Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
Non parlami di infezione, come detto prima son stato gira e rigira quasi 3 mesi con anitibiotici... e nonostante questo un pò di pus alla fine l'ho visto!
Non immagini la caga che mi prendeva ogni volta che premevo la crosta e vedevo lo "zampillo" che usciva...

Meno male che in ospedale mi hanno lavato tutta la ferita in modo egregio...

peccato che poi mi abbiano mandato via con una semplice fasciatura!!!!

Quando il MIO medico l'ha vista si è preso paura, ha spostato la garza e c'era un coagulo di sangue che riempiva tutto il "buco" fino alla rotula!
Estirpato il coagulo, ha riempito il buco con una garza sterile imbevuta di betadine per evitare che le pareti della ferita si richiudesse lasciando del "vuoto" sotto.
E siamo andati avanti a garze infilate dentre 3 volte a settimana per 2 mesi... NON VI DICO LA GODURIA... svenuto 2 volte... E NN SONO UNO FICOSO...

sarei voluto tornare in ospedale e fanculizzare il medico che mi ha mandato a casa in quel modo....
Se lasciavo tutto come sistemato da lui, mi si formava un coagulo sottopelle e chissà che fine faceva la gamba!
cavolo!!!! ci credo che tu sia svenuto due volte...
io cercherò di proteggermi il più adeguatamente possibile e spero di non assaggiare l'asfalto mai...non so che effetto mi potrebbe fare.
come quando si monta a cavallo, dopo che cadi ti ci fanno rimontare subito x evitare che ti rimanga la paura.
leggendo le vostre esperienze devo dire che ammiro e stimo i motociclisti sempre di più.