la fortuna di esser donna![]()
la fortuna di esser donna![]()
chi ha il pane non ha i denti, chi ha la gnocca è eunuco!!!
lo diceva sempre il mio nonno!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
ho visto con i miei occhi le agevolazioni che hanno o si "prendono" nell'ambito militare quindi mi permetto di poter parlare
se raccontassi quello che ho visto con i miei occhi qui ci sarebbe da censurare, credimi
ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma ti garantisco che la maggior parte delle donne con il quale ho lavorato non sono state "grandi" lavoratrici![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
evidentemente abbiamo esperienza diverse: io ho sempre dovuto dimostrare il doppio dei miei colleghi maschi solo perchè ero femmina....e anche carina...quindi stupida.
e ho vissuto domande durante i colloqui di lavoro del tipo "lei è sposata/fidanzata? pensa di avere figli?"....e questa non è propriamente parità![]()
mi dispiace per te ma la colpa non è tua ma di chi (donna) prima di te ne ha combinate di tutti i colori......
io di donne che sul lavoro meritano ne avrò conosciute talmente poche che le posso contare con le dita di una sola mano, in 11 anni di lavoro
mi sembra una domanda giusta da parte di chi dovrà pagarti lo stipendio.......
ti faccio un semplice esempio(uno dei tanti che ho accumulato nel tempo)...nell'ufficio in cui lavoro c'è una donna che sono 2 anni che non viene al lavoro perchè è prima andata in maternità e poi si è presa anche l'aspettativa (giusto perchè le era consentito, non per motivi "rilevanti")
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 22/07/2010 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO