Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio

mi dispiace per te ma la colpa non è tua ma di chi (donna) prima di te ne ha combinate di tutti i colori......
io di donne che sul lavoro meritano ne avrò conosciute talmente poche che le posso contare con le dita di una sola mano, in 11 anni di lavoro

mi sembra una domanda giusta da parte di chi dovrà pagarti lo stipendio.......
ti faccio un semplice esempio(uno dei tanti che ho accumulato nel tempo)...nell'ufficio in cui lavoro c'è una donna che sono 2 anni che non viene al lavoro perchè è prima andata in maternità e poi si è presa anche l'aspettativa (giusto perchè le era consentito, non per motivi "rilevanti")
mi permetto di non concordare ..perchè sarebbe una domanda giusta? A te come uomo hanno mai chiesto se eri fidanzato o avessi intenzione di sposarti?! penso di no! quindi non sai come ci si sente a dover ometter per non figurare male ad un colloquio!
Se alle donne non fosse permesso di andare in maternità chi baderebbe ai vostri figli?!? e poi sai quanto guadagna una donna in aspettativa facoltativa?? solo il 30% dello stipendio neanche pagato dal datore di lavoro perchè a carico inps..e anche quando è in maternità obbligatoria un datore di lavoro paga solo il 20% il resto che anticipa gli viene rimborsato..
Scusa non volevo essere polemica..ma per esperienza...sai quanti uomini vanno in malattia per un mal di denti?!?