Hai detto bene! L'ideale sarebbe averle tutte e due...infatti sto pensando seriamente ad acquistare una scrambler....la street è la mia arma definitva da passi di montagna....divertimento puro...
Vorrei affiancarle però una moto più comoda da andare a spasso con la morosa....
Io problema è solo il fattore economico....![]()

Io ho due moto e il fattore economico spaventava parecchio anche me, poi facendo due conti ho considerato che il bollo non è poi così caro, l'assicurazione si può sospendere nel periodo invernale, la manutenzione (usandole tutte due regolarmente) è un po' dilatata nel tempo (invece di cambiare le gomme tutti gli anni, le cambio un anno a una e un anno all'altra), certo resta sempre il fatto che la seconda moto deve essere acquistata e li i soldi servono eccome
. Ovviamente non conosco la tua situazione finanziaria, però credimi se ti dico che avere due moto è meno dispendioso di quanto possa sembrare!

Soltanto dopo un prova ponderata della Street potrai dare una risposta al tuo dilemma....non credo poi sia una buona idea, almeno per te, avere due moto, visto che la Bonnie non ti da più le soddisfazioni di una volta....ma prima di comprare la Street, guardati bene intorno e cerca di capire cosa cerchi veramente.

Allora che Scrambler sia![]()

scusa se premetti che ti sei rotto!!
la street e una bella motina tutto fare poi nuova nuova in colorazione tornado red
certo la bonni però.....
non e' questione di come e' la moto la questione e' di come ti troverai tu sopra c''e una bella differenza tra la bonnie e una street
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
per levarti ogni dubbio provala,la street è una gran moto!![]()