Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: dopo 2 anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele Guerra Visualizza Messaggio
    non so proprio l' ideale sarebbe averle tutte e due ma non me lo posso permettere è anche vero che non è che domani smettono di produrle ora vado a letto che domani ci si alza alle 6 speriamo che la notte porti consiglio buona notte raga
    Hai detto bene! L'ideale sarebbe averle tutte e due...infatti sto pensando seriamente ad acquistare una scrambler....la street è la mia arma definitva da passi di montagna....divertimento puro...
    Vorrei affiancarle però una moto più comoda da andare a spasso con la morosa....
    Io problema è solo il fattore economico....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Hai detto bene! L'ideale sarebbe averle tutte e due...infatti sto pensando seriamente ad acquistare una scrambler....la street è la mia arma definitva da passi di montagna....divertimento puro...
    Vorrei affiancarle però una moto più comoda da andare a spasso con la morosa....
    Io problema è solo il fattore economico....
    Io ho due moto e il fattore economico spaventava parecchio anche me, poi facendo due conti ho considerato che il bollo non è poi così caro, l'assicurazione si può sospendere nel periodo invernale, la manutenzione (usandole tutte due regolarmente) è un po' dilatata nel tempo (invece di cambiare le gomme tutti gli anni, le cambio un anno a una e un anno all'altra), certo resta sempre il fatto che la seconda moto deve essere acquistata e li i soldi servono eccome. Ovviamente non conosco la tua situazione finanziaria, però credimi se ti dico che avere due moto è meno dispendioso di quanto possa sembrare!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Soltanto dopo un prova ponderata della Street potrai dare una risposta al tuo dilemma....non credo poi sia una buona idea, almeno per te, avere due moto, visto che la Bonnie non ti da più le soddisfazioni di una volta....ma prima di comprare la Street, guardati bene intorno e cerca di capire cosa cerchi veramente.

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Io ho due moto e il fattore economico spaventava parecchio anche me, poi facendo due conti ho considerato che il bollo non è poi così caro, l'assicurazione si può sospendere nel periodo invernale, la manutenzione (usandole tutte due regolarmente) è un po' dilatata nel tempo (invece di cambiare le gomme tutti gli anni, le cambio un anno a una e un anno all'altra), certo resta sempre il fatto che la seconda moto deve essere acquistata e li i soldi servono eccome. Ovviamente non conosco la tua situazione finanziaria, però credimi se ti dico che avere due moto è meno dispendioso di quanto possa sembrare!
    Hai assolutamente ragione...ma non so se essere contento delle tue parole o no...Ho una scimmia pazzesca per la scrambler e ho paura che ci cascherò a breve....e con queste tue parole la scimmia cresce sempre di più....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Allora che Scrambler sia