aggiungerei un grandissimo coglione...... ma è l unico che sappia fare qualcosa con una palla in mezzo alle gambe............... e d'altra parte non potrebbe essere altrimenti..... è appunto un coglione
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
io so juventino aspetto torni Moggi, unica nostra speranza...
ettolitri di amarezza, **
spesso un rutto vale più di mille parole
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
e diego non lo conti??????
altri 25v milioni ben spesi
io darei maicon,ma alle mie condozioni(e cioè quelle che detta l'inter vanno benissimo ne un euro in più ne in meno e cash)
invece non mollerei balotelli x nulla al mondo,se quel coglione mette un pò di sale in zucca diventa uno dei giocatori più forti di sempre,il prob è la gente che lo circonda e il suo viscidissimo procuratore,chi ha raiola come procuratore ha voglia di rompre i coglioni(ibra)
non prenderei mascherano,il nostro cambiasso li caga in testa con una gamba rotta
cercherei di dare muntari e punterei su un giovane nostro(sia della primavera che un'altro giovane basta che sia ITALIANO) si è parlato di candreva,x me è buono deve fare esperienza ma x me è buono,x il resto l'acquisto in comproprieta di ranocchia è ottimo in fase futura,credo che x l'inter sia impossibile ripetere la stagione passata,quindi io andrei avanti con questi giocatori più qualche innesto,ma farei programmazione x il futuro,x non arrivare a fare la fine del milan con tutti i giocatori bolliti e da pensionare
La juve parla parla di colpi di mercato ma x ora non se ne vedono credo che abbia bisogno di vendere,cmq pepe è un'ottimo giocatore e sarà utile,se riescono a sbarazzarsi del peso dei vecchi
Il milan come ha detto il suo presidente è forte cosi com'è,x vincere bisogna segnare x segnare bisogna attaccare e x attaccare bisogna avere 2 attaccanti in area,il resto non conta
Seriamente parlando,io mi libererei di dinho e del suo ingaggio,che vada in america in quatar o dove cazzo lo pagano qui non serve,cercherei di tenermi stretto pato e investirei 2 soldini x centrocampo e difesa se no ne prendono anche quest'anno
La roma apparte adriano tutto da verificare mi pare la stessa dello scorso anno,bloccata nel mercato dall'unicredit,vediamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi riassumete il medoro pensiero?
sul fatto che Pepe sia un ottimo giocatore ho i miei dubbi.... ultimo minuto Italia-slovacchia, a due metri dalla porta, ciabattata che nemmeno gattuso con dei blocchi di cemento ai piedi........................... però è voglioso e corre per due.... discreto giocatore ma niente di che....
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo