Mah, le triumph sono prodotte in Inghilterra e Tailandia eh...

Comunque le ho viste dal vivo oggi: sono palesemente grezze e poco rifinite (eufemismo, e io che m'ero stupito per le Buell), ma anche questo gli fornisce un certo fascino.
Pesano poco, e hanno una grande autonomia (dicono più di 30 Km con un litro, serbatoio da 14L) e non ho motivo di dubitarne.

Sul prezzo non saprei. Concordo che se uno le vede come un'accozzaglia di materiali non di grande qualità, forse il prezzo è pure altino; pure io ho avuto questa sensazione.
D'altra parte, una moto non rifinita e da passeggio a quel prezzo nuova (garanzia per 2 anni) non si trova che io sappia e SE va e SE regge alle intemperie normali...
L'idea forse è simile a chi si vuole comperare una Tata.. io in effetti non conosco nessuno che la possiede, ma in principio era così anche per la Kia, e ora se ne vedono in giro ...

Altro plus, penso anche siano relativamente semplici da mantenere - e qui dipende un po' dalla tranquillità mentale del proprietario.