Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
San Germano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto l'avatar di The Dog ...ieri sono andato a casa di un mio amico e aveva quella skifezza appesa in sala e non ho resistito... ho fatto male???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ti vedo emozionato.... sono commosso....davvero....mi spiace un pò per il water....sarà stato da buttare dopo....ma insomma....
Originariamente Scritto da fearless San Germano
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da The Dog ...ieri sono andato a casa di un mio amico e aveva quella skifezza appesa in sala e non ho resistito... ho fatto male??? SANTO SUBITO... ho trovato a chi affidare le mie pene
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox SANTO SUBITO... ho trovato a chi affidare le mie pene ...il mio amico non l' ha presa molto bene... ma proprio non ho resistito, quella cosa appesa dietro la testa mi faceva venire il vomito...
son brutte cose da tenere in casa quelle lì.....qualcuno potrebbe anche rimanere offeso!
Originariamente Scritto da Lucav
Originariamente Scritto da roberto70 son brutte cose da tenere in casa quelle lì.....qualcuno potrebbe anche rimanere offeso! ...per tutta la vita...
Originariamente Scritto da giulianaspeed San Francesco d'Assisi che parlava con i lupi... che cantava con gli uccellini e che amava tanto gli animali pure mia cognata parla con gli uccelli, ma non credo la faranno santa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum