appunto dicevo ,la grande abilità di Valentino Rossi sia prorio quella di saper trovare il migior
setup della moto cosa che gli riuscirà facile con gente preparate ed ingamba come i ducatiman
va bene così???
chi fa la spia non è figlio di maria
a bulogn mangerà un sacco di panini con la mortadella dopo anni di riso...
la ducati quest'anno non è un cesso di moto....sono lì.......quel qualcosa più sia nello sviluppo che da quando Stoner è passato subito in honda s'è fermato....lo metterà lui....
e se la giocherà......non sarà facile ma è lì...non è una moto così cesso come la prima yamaha....post honda
Stoner ci ha vinto un mondiale sulla rossa, ora vediamo lui che farà
cmq gallina vecchia a borgo panigale fa buon brodo![]()
Ultima modifica di Intrip; 23/07/2010 alle 07:07
mi sono arrivate delle segnalazioni.. cercate di rimanere ot please
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
speriamo faccia delle belle cose tipo vincere il titolo il primo anno ???![]()
Io sbagliero': ma per me ha fatto un errore. Se non vincera e ritengo che ce ne siano le possibilita' perche' mi pare di capire che la Ducati sia un prototipo parecchio difficile sara' facilmente additato (gia' lo si fa ora figuriamoci...) come il "finto campione".
Ho la sensazione che, tra la Yamaha che gli ha affiancato il rampollo... il circus completo che da anni si domanda quanto sarebbe bello avere un pilota italiano su una moto italiana... se sono riusciti a mettersi d'accordo tra sponsor (Fastweb - TIM, Marlboro - Gauloise)... credo che la sua sia stata una scelta obbligata/telecomandata.
Lui ovviamente avra' fatto una scelta alla Schumacher: speriamo che non abbia la stessa sorte.
CHIUSO!