i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...

i prezzi di ducati lieviteranno come la focaccia di mi nonna...
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona

io non riesco proprio a capire, la metà di questo topic è fatto da interventi del tipo basta rossi ecc.
ma chi vi obbliga a leggerli? il titolo mi sembra chiaro, se non vi interessa non leggete e tantomeno rispondete, anche a me stanno sulle palle i 100000 topic comunisti, faccia a meno di leggerli.
tornando al topic.
la yamaha in questo momento è la moto più forte ma al tempo stesso quella con meno potenziale delle 3 protagoniste.
non ho dubbi che in ducati saprà fare anche meglio di quanto sta facendo in yamaha e che la yamaha perderà molto.
non mi stupirei se vincesse la prima gara a modo suo.

Fara' sicuramente bene...l'accoppiata Rossi-Ducati dara' ancor piu' visibilita' al grande circo del moto gp.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Vincerà qualche mondiale consecutivo, portando il marchio Ducati nella storia della GP cosi come merita, rendendola la casa piu' forte di sempre nella storia del motociclismo,
semplice no???
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>