chi ha intortato torta... fuori i nomi!
Ragaa........fermi tutti c'e un erroreeeeee.....!!!io li compio il 22 Agosto.......tra un mese!!!!!!!!!!!comunque grazie lo stesso raga...vi voglio bene!!!!
....................PERO oggi e un anno che sono iscritto al forum!!!!!ciaoo spammoni......!!!!
grazie a tutti belli e brutti.....!!
porca la pupazza che regalo.....!!!se lo vede mia moglie mi taglia i maxxxxxxxx!!!!!!!:
sono stati quei spammoni del forum Segy.......!!!!meglio intortato che impalato..,o immukkato...,o impecorinato..,
..cosa dici tu Segy...???consigliami!!!
quoto alla grande!!
piu lemoncini Vulcaniani per tutti!!![]()
Ultima modifica di Torta; 23/07/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
che figura aaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmerda!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
auguri...!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
no...Torta..ormai tu li compi oggi !!!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider
auguri
auguri
WE ARE GENOA!