Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 197

Discussione: Harleysti più simpatici dei Triumphisti?

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    La volevo mettere come affermazione, ma lasciamo aperto il dibattito senza la pretesa di avere la verità assoluta.
    Premesso che non mi piace alcun modello Harley, e quindi la mia affermazione non è influenzata da una infatuazione per tali moto, ho però riscontrato, nella maggioranza dei loro possessori, uno spirito di aggregazione e di approccio con gli altri, che nessun altro motociclista ha.
    Men che mai, almeno dalle mie parti, i triumphisti: in particolar modo ci sono due tizi con la T100, una bianca e verde, l'altra tutta verde, entrambi ragazzi sui trent'anni, che non degnano di uno sguardo. Uno dei due stamani addirittura, evidentemente per non correre il rischio di fare un minimo cenno di saluto, mentre ero fermo al semaforo mi è arrivato da dietro e si è andato a fermare due metri più avanti.
    Gli harleysti solitamente invece, quando ti fermi al semaforo, in quei due minuti salutano, ti fanno i complimenti per la moto (al che mi sento in dovere di ricambiare, anche se non lo penso) due parole e poi ognuno per la sua strada. Addirittura uno mai visto, l'altro giorno, mi ha invitato ad andare con il loro gruppo nel fine settimana.
    Ora mi chiedo: gli str..zi con la puzza sotto al naso stanno tutti dalle mie parti, o è un atteggiamento diffuso?
    Incide forse la giovane età, per cui pensano di essere degli eletti solo per il fatto che hanno una T100 a 30 anni?
    A voi la palla
    di la verita' ti senti un po'............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tommasogavioli
    Moto
    BMW R 45 nera intoccabile - Bonneville 790 con fregi Classic, strumentazione 60 mm e cerchio nero!!!
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    vado OT ma devo fare i complimenti a tommasogavioli per la R45!!! ne ho avuta una bianca del 1983, la mia prima cardano...quanto era bello curvare sui sanpietrini e vedere la ruota poteriore che mi superava =)
    oddio come voglio bene a marco_bonnie...
    è la prima persona che parla della mia prima motina sul Forum. Che commozione.
    lo prendo come un megasaluto in strada.
    E quando ti vedrò ti riconoscerò e ti abbraccerò..
    I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
    BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
    "Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    novità??..la neofita si è fidanzata?

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Basta passare il confine italico ed è un continuo scambio di saluti.

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Di fondo la differenza sta tra chi fa molti Km con qualsiasi tipo di moto e sa che gli "conviene" fare gruppo ed essere solidali perchè la moto non ha la stessa affidabilità e sicurezza di un'auto.
    Chi usa la moto per fare il giro del palazzo non ha alcun "interesse" a fraternizzare
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    Di fondo la differenza sta tra chi fa molti Km con qualsiasi tipo di moto e sa che gli "conviene" fare gruppo ed essere solidali perchè la moto non ha la stessa affidabilità e sicurezza di un'auto.
    Chi usa la moto per fare il giro del palazzo non ha alcun "interesse" a fraternizzare
    no dai, non mi dire che fraternizzi solo per un secondo scopo?!?!?!

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Io saluto sempre, diciamo che, indipendentemente dalla moto, il 90% ricambia il saluto.
    Cmq credo che il vero spirito del motociclista si veda a moto ferme, magari un cenno in corsa costa poco, però da fermi, scambiare due chiacchiere o bere qualcosa assieme con chi vedi per la prima volta, è già più difficile.
    Ieri ho conosciuto casualmente Gian e Steo, dovrei imparare da loro come si approccia con altri bikers.
    Amichevoli e gentilissimi, ancora li ringrazio per come hanno insistito per tirarmi dentro alla pastasciuttata che stavano facendo con il loro gruppo.

TCP Rider L'avatar di Thruzergio
    Moto
    Vespa 125 VNB3, Thruxton EFI
    Ci sono molte attività sportive, fatte di passione, in cui quando incontri un tuo simile ti saluti e parli come se ti conoscessi da una vita... sicuramente anche perchè l'argomento principe è di massimo interesse... ma in fondo è la passione il motore che ti spinge ad aprirti agli altri ... e non facciamo facili battute!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    secondo me gli harleysti sono + o meno simpatici dei triunzisti che però sono + simpatici dei ducatisti, ma se mettiamo i japponesisti allora l'ordine degli addendi non cambia... al secondo posto però metterei i vespisti, e al penultimo i biemmevuisti che però sono meno simpatici dei guzzisti.... gli scooteristi fanno categoria apparte
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    no dai, non mi dire che fraternizzi solo per un secondo scopo?!?!?!
    Ho messo in virgolettato ed ho espresso un pensiero di fondo che striscia in ognuno di noi.
    Io frequento raduni MC con altri customisti, ma con loro ci vado anche a cena senza moto o alle feste di capodanno perchè sono amici.
    Ma essendo filosoficamente Stirneriano, penso che l'egoismo, latente o meno, sia una caratteristica comune.
    E' per questo motivo che si formano le società più o meno complesse, altrimenti ognuno si farebbe i ca@@i propri
    Ultima modifica di SDH; 23/07/2010 alle 09:49
    Non si proceda secondo un piano

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima