Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: speed 1050 per una gsxr 1000 k5

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Tu hai la 7 e 1/2, vero?
    Com'é scendendo da una Speed? Intendo dire, a livello di erogazione, la sentirei molto vuota in basso?
    Il 1000 mi ha davvero impressionato: un aereo, ma sempre molto rotonda e, una volta superato il timore reverenziale, tutto sommato semplice...
    non so dirti rispetto alla speed, però il 750 rispetto alla day 955 è molto più vuoto sotto, però molto più esplosivo sopra, insomma in strada la cilindrata più alta fa sempre comodo sotto l'aspetto motoristico, però la day in confronto con la k5 1000 perde a 360° senza possibilità di appello.

ovviamente ciclisticamente la 7 e 1/2 è praticamente la moto perfetta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    la 7 e 1/2 è un pochino vuota ai bassi fino ai 6mila ma poi è un missile......... leggera comoda... ciclistica ok... ottima frenata una grandissima moto insomma... io l'ho avuta... la 1000 poi per l'utilizzo strada è ancora migliore... piena già dai bassi e con un allungo mostruoso..... la k5-6 è per me ancora validissima......come si piega cn le stradali nn si piega cn nessuna naked....adesso ho la speed da 1 anno... per via di tutor ecc. mi sno un pò seccato poichè cn le stradali alla fine quando esci devi solo correre......... cn la speed invece la passeggiata in città va benissimo magari anche cn una ragazza o un amico!!

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    la 7 e 1/2 è un pochino vuota ai bassi fino ai 6mila ma poi è un missile......... leggera comoda... ciclistica ok... ottima frenata una grandissima moto insomma... io l'ho avuta... la 1000 poi per l'utilizzo strada è ancora migliore... piena già dai bassi e con un allungo mostruoso..... la k5-6 è per me ancora validissima......come si piega cn le stradali nn si piega cn nessuna naked....adesso ho la speed da 1 anno... per via di tutor ecc. mi sno un pò seccato poichè cn le stradali alla fine quando esci devi solo correre......... cn la speed invece la passeggiata in città va benissimo magari anche cn una ragazza o un amico!!
    Non ho mai provato la 750 e non nascondo che mi piacerebbe farlo al più presto.
    Guidando la 1000 ho avuto proprio l'impressione che descrivi, ossia che porti ad andare sempre e comunque fortissimo, ragione per cui mi sono riservato di impratichirmi ancora per qualche tempo con la Speed.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

evidentemente non avetemai provato questa moto su strada
    l ho provata anche su strada ed è veramnete una belva....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Io cambierei la Speed solo per una MV Brutale che in quanto a bellezza è l'unica che regge il confronto e forse lo vince.

La K5 lo guidata molto perché l'aveva un mio amico e confermo quanto di byono detto dagli altri ma alla lunga rimpiangerai la comodita e la versatilità di una naked come la SPEED. Poi de gustibus eh!!!
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da btj76 Visualizza Messaggio
    Io cambierei la Speed solo per una MV Brutale che in quanto a bellezza è l'unica che regge il confronto e forse lo vince.
    quoto ed in oltre il confronto lo vince a mani bassi dal punto di vista tecnico

TCP Rider L'avatar di velluvi
    Moto
    Speed Triple 1050 2007, Moto Guzzi V11 Le Mans

Smile

Ciao Ragazzi, io ho avuto una yamaha R6, poi l'R1 ed ora Speed triple; vi posso dire che moto come le prime mensionate non servono a niente a meno che non si vuole girare in pista. Sicuramente straquoto per la Speed o se proprio vuoi darla via, pensa ad un bicilindrico che sicuramente lo sfrutterai di più. Ho appena appena acquistato una Motoguzzi Le Mans da un colezionista Pugliese che tengo insieme alla Speed, beh!!!! vi posso dire che la moto bicilindrica ti fa divertire...
    Tieni la Speed...
    Vincenzo

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da janusz Visualizza Messaggio
    ciao un po mi rode visto che adesso per la speed ho preso un po di cose
    pero mi serve uan moto che non mi dia problemi
    la speed ultimamente non va benissimo anche se è spettacolare come moto
    al limite mi prendo il gixxer e poi se non mi trovo bene lo do via e mi riprendo una speed ciao
    ma la moto non dovrebbe essere una scelta irrazionale e la si compra col cuore?

se cambi moto è xkè non hai ancora trovato quella che ami veramente... come c***o fai a dire che la vendi e poi casomai la ricompri?
    o la tieni o la vendi
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    fallo subito!!!! ca**o il K5 era una bomba !

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato la 750 e non nascondo che mi piacerebbe farlo al più presto.
    Guidando la 1000 ho avuto proprio l'impressione che descrivi, ossia che porti ad andare sempre e comunque fortissimo, ragione per cui mi sono riservato di impratichirmi ancora per qualche tempo con la Speed.
    io le ho avute entrambi... sia 750 che 1000....per questo le conosco... cmq. quoto chi dice che la moto carenata per strada è di scarso utilizzo poichè il suo habitat naturale è la pista... tra l'altro però c'è da dire che se vuoi provare nuove sensazioni allora questo è un'altro discorso... cmq. tra naked e stradali pure... c'è una bella differenza sia in termini di prestazioni globali.. che di guida ...sno insomma 2 moto diverse adesso sta a te decidere se te la senti di provare un'altra tipologia di moto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima