Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma almeno le hai fatto sputare il veleno?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Herbie 53 forse non era mai stato così
Originariamente Scritto da 53regu Ma l'insetto che ha deciso di sceglierti per condividere una vita fatta anche di soddisfazioni, ti ha punto il pisello o i maroni ? Devo ancora capirlo sono entrambi gonfissimi!
Pino
Originariamente Scritto da giorgiorox ma almeno le hai fatto sputare il veleno? a chi Giorgio?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da spoto giuseppe Devo ancora capirlo sono entrambi gonfissimi! quello potrebbe essere attribuibile a tante cose... non vuol dire..
Originariamente Scritto da giorgiorox ma almeno le hai fatto sputare il veleno? Io ci ho provato ma lei ha detto che il dolore passava da solo
Originariamente Scritto da spoto giuseppe Devo ancora capirlo sono entrambi gonfissimi! a parte gli scherzi, ti sei fatto vedere da un medico?
Originariamente Scritto da Exa a parte gli scherzi, ti sei fatto vedere da un medico? se è una battuta è geniale
Da un parte son contento perchè pensavo che era zona morta
Originariamente Scritto da spoto giuseppe Da un parte son contento perchè pensavo che era zona morta da una parte... ma quindi ti ha preso solo un coglione...?? e bada che non mi riferisco a te
Regole del Forum