si vede che sono bloccato a casa col tecnico del condizionatore vero?
è carino, ma parla poco e piano e dice banalità come: "fa caldo" e non è che mi intrighi più di tanto...
però... dite che dovrei baciarlo? o è lui che dovrebbe provare a baciare me?... mi confondo sempre in queste cose....
comunque, veniamo a noi...
ieri, no, l'altro ieri, sono andato a Messina per lavoro e ho visto una Bonneville, T100 verde e panna, istintivamente ho rallentato per guardarla e ho pensato: " magari se c'è il propietario facciamo superamicizia e diventiamo culo e camicia" poi...
... la guardo...
e vedo:
- "bolle" cromate ( 5 pezzi) attaccati attorno al tappo carburante, sul serbatoio, come dei bussolotti adesivi...
- specchietti in carbonio a goccia da supersportiva
- portatarga con bordino cromato
- 4 teschi cromati con occhi rossi che fissavano il portatarga cromato
- maniglione
ecco ora io non dico cazzate tipo " non giudico ecc ecc": era una cagata indomita e profonda! e mi chiedo, è possibile che il propietario abbia consapevolmente fatto quelle scelte stilistiche?
si sarà confuso?
sarà ipovedente?
cioè, il punto è... PERCHE'?? perchè ha orrendamente sfigurato la sua moto?, o dite davvero che gli piaceva combinata in quel modo?
purtroppo non ho foto da mostrarvi ,ma credo che la descrizione renda, soprattutto dei teschi dietro....

550? a quel prezzo compravi un bel casco integrale