Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi fa strano vedere sti motociclisti vestiti come fabio quando va in ufficio vero Originariamente Scritto da yatta subito dopo le prove andranno tutti in ufficio ahecco ahecco... piloti motogp STAKANOVISTI subitoooooooooo
WE ARE GENOA!
lorenzo a pallaaaaaaaaaaaa
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da roberto70 la pelle di canguro è più fresca di quella di vacca? non saprei..mia cognata non è in casa..e casey è negli States
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ah...credevo fosse la gara del dopolavoro ferroviario chissa' se Fabio si ritrovera' con loro.... ecco asso piglia tutto Lorenzo in pole
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Herbie 53 non saprei..mia cognata non è in casa..e casey è negli States chiedo a mia cugina allora...
Originariamente Scritto da yatta ecco asso piglia tutto Lorenzo in pole Sono ancora le libere...le qualifiche stasera
Originariamente Scritto da roberto70 chiedo a mia cugina allora... posta una sua foto..
Originariamente Scritto da ZioVic Sono ancora le libere...le qualifiche stasera vero......bannatemi per tre ore...ci rivediamo per quelle ufficiali
Originariamente Scritto da Herbie 53 posta una sua foto.. non vorrei essere bannato.....non ne ho neanche una con lei vestita...
ma che colorazione hanno le moto?
Regole del Forum