in pista spingendo quanto durate prima di sentire l'esigenza di rientrare ai box?
meno di 10 minuti
da 10 a 15
da 15 a 20
da 20 a 30
in pista spingendo quanto durate prima di sentire l'esigenza di rientrare ai box?
vedendo il titolo pensavo fosse un post a sfondo sessuale..
apparte scherzi.. il 25 te lo saprò dire con certezza..
Per la mia poca esperienza trai 10 e i 15 .... poi, anche se non sono proprio stanchissimo preferisco "pausare" per non commettere qualche cagata.
di solito faccio entrate da circa 15 minuti così da potermi godere la pista al 100% poi dipende a volte qunando sono bello ingarellato con qualcuno anche di più![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
dipende... con il caldo di questi giorni di luglio max 15 minuti...
ricordo invece a castelletto, con un clima sotto i 25 gradi, di aver superato la mezzora.. poi è bene far raffrreddare un po' gomme e testa!
rena hai già centrato il succo del discorso.
Per quanto mi riguarda,molto dipende dalla temperatura esterna...In maggio al Mugello,24-25° ho fatto 18 giri,circa 40 minuti,di cui l'ultimo miglior tempo...Con questo caldo dopo 15-20 minuti sono esausto.
Ultima modifica di ALE72; 16/07/2010 alle 15:28
Dipende da quale turno..a franciacorta l'ultima volta i primi 2 turni son stato dentro 20 minuti..al 3o dopo 15 minuti stavo collassando e sono uscito 2 minuti prima..il 4o turno ho fatto cambio moto con un mio amico quindi andando piu piano sono riuscito a finire il turno..
un paio di colpi....
anche se poca esperienza in pista, considerando le pistate fatte, tutte sopra i 27 gradi, tengo botta 20 minuti circa..
se avessi la gobba con i sali minerali, durerei di più![]()
Ultima modifica di Disagiato; 16/07/2010 alle 18:25
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!