Quando sono stati messi il nostro"beneamato"allora ministro Costa si era fatto fotografare sui giornali locali e,in pompa magna,aveva annunciato l'evento.
Era ovviamente passato come il fautore della sicurezza sulle strade.Ora io non ho visto altro se non che la "genialata"dei limiti 60 per le moto e 80 per le auto sulla stessa strada in direzione Savona da Altare in poi.Concordo comunque che sulla medesima strada tutte le domeniche si svolgesse il "Grande raduno di tutti gli imbecilli" con inmancabile incidente domenicale e,purtroppo,molte volte(troppe)il morto
PS:abito proprio li
PS:quando avevo meno anni ho partecipato anch'io al raduno sopracitato,ho avuto culo.Abito vicino Ceva
vivo a mia insaputa

mai date deleghe a grillo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bravo....parole da scolpire nel bronzo, l'unico tatuaggio che potrei farmi
D_S
PS
...per non parlare dei fantomatici 60 morti causati dal famigerato pomodoro ogm (mai esistito ) con i geni del merluzzo ( i geni impiantati su un vegetale ogm vengono sempre da un altro vegetale) con cui il Nostro ce la smena da un decennio abbondante senza mai specificare il chi come dove e quando...ma il discorso si farebbe lungo.
Ma la posa alla Belushi è voluta dalla fotografa o è insita nel soggetto ritratto?
Darko
Ultima modifica di Darko_Sayd; 04/08/2010 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
And then one day you find ten years have got behind you.
No one told you when to run, you missed the starting gun.
"Time" Pink Floyd

Situazione allucinante!!!!
Un ottimo servizio il mio prossimo 5x1000 andrà a loro![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph