Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 inizia alle 24 precise! la guarderò con l'amuleto della madonna di lourde al mio fianco
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la guarderò con l'amuleto della madonna di lourde al mio fianco sei riuscito a trovarlo quello della dainese? io lo sto cercando su ebays......ma non è facile...
Originariamente Scritto da roberto70 sei riuscito a trovarlo quello della dainese? io lo sto cercando su ebays......ma non è facile... forse ce l'ho nello zaino
Originariamente Scritto da Herbie 53 forse ce l'ho nello zaino tiralo fuori che nello zaino non protegge un cazzo!
Originariamente Scritto da Herbie 53 non riesco massi
Originariamente Scritto da Herbie 53 la guarderò con l'amuleto della madonna di lourde al mio fianco cosa buona e giusta
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato massi...l'amulketo mi ha rincoglionito... mandami un mp e spiegami
Originariamente Scritto da roberto70 tiralo fuori il cazzo dallo zaino! quoto, che poi lo impuzza tutto
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto, che poi lo impuzza tutto
ha già vinto rossi?
Regole del Forum