Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Lorenzo e Stoner da paura
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
avevo scritto in un altro thread Lorenzo piglia tutto...purtroppo lo ripeto qui...peccato solo per la simpatia...gran pilota
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Ma io non so un cazzo.... tempi e ordine di partenza per domani???
Originariamente Scritto da yatta avevo scritto in un altro thread Lorenzo piglia tutto...purtroppo lo ripeto qui...peccato solo per la simpatia...gran pilota è simpatico come Biaggi...ma più sicuro di sè
Originariamente Scritto da Herbie 53 è simpatico come Biaggi...ma più sicuro di sè come Mamba insomma....
Originariamente Scritto da Herbie 53 il cavatappi lo bacia uccio sei rimasto sotto de stò Uccio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Herbie 53 è antipatico come Biaggi.. Verissimo carene Yamaha VAI BEN VOLA!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning q8 q8
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Herbie 53 Lorenzo e Stoner da paura q8 una spanna sopra gl'altri
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Regole del Forum