Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma rossi l'ha chiusa la gomma?
Originariamente Scritto da Herbie 53 quando c'era Max era tutta un'altra cosa
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da roberto70 ma chi è quello col 46 che fa da tappo! il cavatappi non farà x lui
Originariamente Scritto da ZioVic Dai...qualche rischio di troppo l'ha preso si si
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da tonidaytona se hayden passa Rossi mi ubriaco di vecchia Romagna... io uppo per black death...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da tonidaytona se hayden passa Rossi mi ubriaco di vecchia Romagna...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
adesso se lo mangiano vai niky vai ben
#bastacalciononnepossopiu'#
Originariamente Scritto da Herbie 53 quando c'era Vale era tutta un'altra cosa
Originariamente Scritto da yatta fa meglio l' Immukkato in futa si ma con la bmw però......facile con quelle moto....se ce l'avesse stoner la moto di immukkato starebbe già dieci secondi davanti!
Originariamente Scritto da Gio_triple adesso se lo mangiano vai niky vai ben
Regole del Forum