Io ho provato la Hornet di un mio amico e se devo dire la mia esperienza, ci sono rimasto malissimo( e gliel'ho detto ) !!!
Praticamente una strada dritta, apro a metà gas un po' perche non era mia la moto un po perche ci vado cauto con le moto, la moto non si muove...prende lentamente i giri, allora infilo la seconda e apro un po di più...niente ancora sale piano ma metto la terza e apro a manetta....niente la moto prende giri come lo scarabeo 200cc di mio padre, capisco che sia un 4 cilindri ma praticamente sotto 6000 giri la moto è morta, ha una ripresa da scooterone e non lo dico per fare il cazzone ma perche lho provato con le mie mani....cmq la strada lunga era finita e non ho potuto/voluto nemmeno sentire la coppia! Se vieni da una speed o una street ci resti di merda sull'erogazione di una 4 cilindri e infatti scelgo triumph perche il divertimento ce l'hai da subito....a me non piace sentire la coppia ad alte velocita' perche in città è un discorso pericoloso...magari in pista il 4 cilindri puo' dare di più....
In ogni caso sono contento che Triumph sia un marchio rispettato e sinceramente a me non piace molto il campanilismo tra marche motociclistiche!!