Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox ciao, mi presenti un elettrauto che faccia fatture? (non malocchi... fatture nel senso di parcelle) I quote you
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox mi raccomando fearless, lo spam è vietato su questo forum
Originariamente Scritto da Herbie 53 MA VAI A CAGARE IMBECILLE
Originariamente Scritto da onlystreet Ciao. Ti intendi di sospensioni? Avrei un paio di domande. NO**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless nessuno può sottrarsi al rito della presentazione!!!...quindi.....devo colmare una lacuna.... ciao a tutti!!! spero di trovarmi bene in vostra compagnia e trovare utili consigli x la mia motina !!! a presto! fearless tu sei fuori come una cucuzza!! preso troppo sole a Senigalliabbbbbbbeach?
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero tu sei fuori come una cucuzza!! preso troppo sole a Senigalliabbbbbbbeach? quanto basta grazie x il pensiero!!!
Originariamente Scritto da fearless quanto basta grazie x il pensiero!!!
Adesso ho da fare , domani ti dò un cartellino
Regole del Forum