Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Questa mi piace:Ducati 848 EVO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si, no, non lo so... e poi chissenefrega, soprattutto. Chissenefrega se quelli che comprano la Ducati 620 che è un cesso lo fanno per sentirsi fighi non potendo comprare la Streetfighter. Anche perchè il ragionamento si può invertire. La 848 è la moto normale, che va bene per divertirsi in strada ed in pista, senza doversi preoccupare di gestire 190 cavalli. E poi c'è la 1198, che è uguale ma costa 5.000€ in più e serve a quelli che devono esibire i muscoli e mostrare agli amici del bar quanto sono ricchi e quanto sono fighi.

mmm beh dai con quello che costa la 848 basta ed avanza per sboronare sulla propria facoltà davanti ai bar

Diciamo allora che se uno deve fare il figo tanto vale che lo fa fino in fondo

Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
    Bene, l'intervento più superficiale dell'anno è stato fatto...

Dunque, io sarei un "poco intelligente" per aver speso quei soldi...

No, forse hai ragione, meglio un 1198 usato e sfruttarne soltanto un terzo grazie alle nostre bellissime strade ed alla massa di utenti della strada iper-disciplinati.

Che scemo che sono stato...ed io che fino ad oggi ero stra-stra-soddisfatto del mio giocattolino
    Ah se leggi bene ho sottolineato "PER ME".
    Che è una cosa che odio fare, perché se scrivo una cosa non oggettiva è chiaro che si tratta del mio pensiero e non c'è bisogno di specificarlo.

Capisco benissimo che tu non sia d'accordo avendo comprato con soddisfazione quella moto, come capisco quelli che si incazzano quando dico che la Street Triple era meglio se non l'avessero fatta ma ancora una volta allora mi tocca sottolineare che SONO MIEI PENSIERI PER RIEMPIRE LE PAGINE DI UN FORUM e non verità assoluta, ognuno fa quel che cazzo gli pare nella vita e di certo non ho tempo da perdere a giudicare, anche perché a conti fatti ho più amici e compagni di giri che guidano scassoni giapponesi e non vado al T-Day perché i Triumphisti mi stanno sui coglioni
    Ultima modifica di Dennis; 26/07/2010 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica