Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 bello questo con la bravura aerografata.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da Uzz post inutile, paerto da un fiorentino inutile chiudereeeeeeee aggiungerei che perde anche i sondaggi
****il mio insetto scoppietante****
addio. NON SAPETE MANGIARE NON SAPETE TIFARE NON SAPETE PERDERE NON SAPETE SCRIVERE.. per ogni riferimento, guardare il mio avatar...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
hahahahahahaha spettacolare!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da davidMJF addio. NON SAPETE MANGIARE NON SAPETE TIFARE NON SAPETE PERDERE NON SAPETE SCRIVERE.. per ogni riferimento, guardare il mio avatar... Ti volevo a dire, a te, di leggere la mia firma....
terribili
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Uzz Ti volevo a dire, a te, di leggere la mia firma.... letta... inizio a pensare che massa non sia toscana. ps: da venerdì sono in versilia fino all'11, vediamoci.
Originariamente Scritto da davidMJF letta... inizio a pensare che massa non sia toscana. ps: da venerdì sono in versilia fino all'11, vediamoci. la'bbaimo cacata dalla Liguria
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 la'bbaimo cacata dalla Liguria probabile.... guarda voi vi salvate... il pesto è da urlo... mamma mia... quando mi inviti a mangiarlo buono buono???
Originariamente Scritto da Uzz la'bbaimo cacata dalla Liguria tastiera dislessica??
Regole del Forum