mah...si generalizza troppo...non vuol dire che se uno vive in un camper (tra l'altro quello in foto è nuovo di pacca) sia per forza un delinquente o che va a rubare la roba agli altri...
se poi per nomadi abbiamo d'esempio i rom allora penso che siamo proprio fuori strada...
magari è semplicemente gente che è nata con il grano e ha deciso di fare questa vita...o ha fatto un "terno al lotto" e viaggia per sempre...
Davvero siete dei razzisti senza vergogna!!
Ma in fondo che vi hanno fatto.... hanno l'elettricità e acqua gratis, non pagano una lira (e manco un euro) di tasse, ecc. ecc.
Sono degli onesti (buahahahah) lavoratori ...del grimaldello...del borseggio e dell'accattonaggiodanno lavoro ad un sacco di Fabbri, di poliziotti, ecc. ecc.
Talvolta sono dei maestri nella contraffazione di telai e nel traffico d'armi...
E non possono neanche avere una MV? O una mercedesina?
Ma siete degli insensibbbbbili senza cuore......
io ho solo aperto un post....mi rendo perfettamente conto che uno che non ha un lavoro può comunque permettersi una moto di un certo tipo e macchine che costino più di 50.000 euro..è così giusto??
i nomadi non lavorano..non pagano le tasse...ma hanno denaro contante da potersi comprare auto moto e camper...