Tieni quelli che hai.... sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tieni quelli che hai.... sono i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
metti lo Zard

sono spettacolari è vero... hanno secondo me 2 piccoli difetti..
scaldano il sedere come gli originali...ma poco male si sopporta io nn la uso in città
secondo difettuccio....limitano un pò le modifiche al posteriore... nn puoi togliere le pedane passeggero a montare un codone completamente diverso...

Io ho il mass....mi sono innamorato appena l'ho visto....non ho neanche il sottocoda originale...e le pedane post bè ho quelle di willy....cmq se vuoi un'idea guarda in firma....

non hai altre foto?

il mass facendo qualche pistata lo disintegri subito tocca ogni curva :-)
il leo.............spero di no
foto decenti in giro c'è ne sono poche....questa l ho "rubata" da un annuncio di vendita.. sono tutte foto senza puntale... orrende...
Ultima modifica di roberto.to; 26/07/2010 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica

Bisognerebbe vederlo dal vivo, ma dalle foto non mi dispiace per niente, anzi... può essere una valida alternativa ai pochi 3 in 1 per Street.
E se ti dà fastidio il calore sottosella è un punto in più a suo favore.
Non so però che esigenze abbia a livello di mappatura, ma magari con la stessa del Low Boy funziona.
p.s. non so però se il puntale originale monta, dato che questo è un terminale completo e i collettori nella parte anteriore fanno un giro diverso rispetto agli originali.
Ultima modifica di D@v1d3; 26/07/2010 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

http://www.forumtriumphchepassione.c...tom-black.html
qui altre foto della moto che si vendeva...la foto dall alto dire che è splendida...