cosa ne pensate di quello che sta accadendo grazie a questo sito internet,siete favorevoli allo sputtanamento oppure pensate che sia un atto criminale da combattere?????
Favorevole allo sputtanamento
Atto criminale da combattere
Muttley vai a cagare
cosa ne pensate di quello che sta accadendo grazie a questo sito internet,siete favorevoli allo sputtanamento oppure pensate che sia un atto criminale da combattere?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ho votato al solito
cmq sia ritengo che è bene che certe cose vengano affrontato e risolte. se internamente non si riesce allora serva pure lo sputtanamento
WE ARE GENOA!
Medoro, vedo che stai meglio...
non si tratta di "sputtanamento"....mi sembra sia ben altro...
credo che abbiano fatto bene...
Onestamente non credo sia un argomento in cui o si sta da una parte o dall'altra. Mi pare un po' riduttivo.
Per fatti recenti o che sono ancora in atto non credo sia corretto quello che te definisci "sputtanamento", in quanto si rischia di mettere a rischio persone e uomini che magari stanno operando proprio mentre se ne parla.
Per fatti passati direi di si, direi che è sempre meglio sapere la verità.
Sempre che i fatti riportati siano veri e non bufale spacciate per verità.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!