Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ok, appena possibile ne aprirò una, poi vediamo però come va a finire
Meglio il partito dell'odio e del livore?
ah ecco ...![]()
Definizione di "vera democrazia", grazie.
Magari un esempio agevola.
Ultima modifica di Vedder; 28/07/2010 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Non ho nè tempo nè la pretesa di "dare" lezioni.
Voglio solo dire che una democrazia nata dalla Resistenza (che non hanno fatto solo i comunisti) e dalla fine del regime fascista ha lasciato una traccia: Costituzione e quant'altro a cui i politici dovrebbero fare un continuo riferimento.
Invece la classe politica italiana(in modo trasversale) in buona parte pensa solo a "riempirsi le tasche" di potere e denaro.......IN NOME DEL POPOLO ITALIANO.
il partito dell'amore é il partito che continua a buttar merda su tutti coloro che, a torto o a ragione, intralciano i loro affari, buoni o cattivi che siano, e che non la pensano come loro. Amano solamente coloro che li assecondano ... é così evidente che non posso credere nella buona fede di chi non se ne accorge ... sarebbe un'offesa alla loro intelligenza ...
Le verre est un liquide lent