Vediamo di smetterla con le cazzate: ormai gli investimenti sul nucleare sono ridotti al lumicino, la pulizia è equivalente a quella del mettere la polvere sotto ai tappeti (infatti il problema delle scorie è quantomai presente), non è solo una questione di durata di riserve, ma di prezzi, sulla sicurezza stendiamo un velo pietoso, vedasi anche BP (ed è "solo" petrolio): ti vuoi gentilmente ficcare nel cranio che delle promesse di sicurezza di voi interessati servi me ne faccio meno di una sega? Continuo a pensare pervicacemente che tu non sia scemo, ma stai davvero diventando fastidioso con sta propaganda faziosa. A proposito, la mia opinione sul genio del basilico l'ho già espressa: sarà anche stato un buon medico, ma se non si ha la capacità di tenere botta si fa in fretta a vendere culo, anima e tutto il resto. E quindi a perdere ogni credibilità e diritto al rispetto. Per me il suo parere conta meno di una scoreggia del mio cavallo, o gatto.
E si affida alla divina provvidenza...la vogliamo smettere col gioco d'azzardo sull'esistenza?
E stavolta ti quoto!![]()