Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python google non trova pace .... e fear?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 e fear? se scrivi così tanto nemmeno lui ma non so il perchè
Originariamente Scritto da Intriplato se scrivi così tanto nemmeno lui ma non so il perchè
Originariamente Scritto da Herbie 53 il busto è molto più scuro della parte inferiore...come mai?? mi ha detto che aveva preso sole coi jeans
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
cmq grazie paolino
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da orcablu mi ha detto che aveva preso sole coi jeans ...non sono molto convinto...non hai una foto frontale...?
Originariamente Scritto da Herbie 53 e fear? up x quando si ricollega
a me continua ad andare benissimo così
Originariamente Scritto da orcablu a me continua ad andare benissimo così ottimo direi
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...non sono molto convinto...non hai una foto frontale...? meglio ho il suo numero di cellulare... chiamala 328947140* l'ultima cifra in mp
Regole del Forum