In effetti qui il tempo è bruttino e fresco ma non piove .. potrebbe anche scamparla.
Giorno Over![]()
qui diluvia ... Massi ... Buon Viaggio ...
arriverai prima tu in Bretagna ... fai sapere che quando arriveremo noi vorremo il sole e una temperatura decente ... al contrario romperemo le palle a tutti i bretoni e le bretoni che incontreremo
ma soprattutto alle bretoni![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
qui solo tanta ma tanta moffa...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tornato dall'ennesima visita in H, ma è mai possibile che un ragazzino cogitante come me, sia considerato come un rincoglionito vegetale ?
E' possibile, è possibile. Ne ho le prove !Ma non importa, io ciò i marroni duri e coriacei, e voglio vedere se un banale contrattempo, mi può togiere dalla circolazione ! Mettetevi l'animo in pace! E il sig. Manila, mi dovrà sopportare ancora un bel pò.
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mica solo lui...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
chi ha osato tanto?
non preoccuparti,,,, non ricercare la considerazione di chi non può capire ....... Manila capirà
YouTube Video
avevo sbagliato video![]()
Ultima modifica di natan; 29/07/2010 alle 14:52
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Grigio; 29/07/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !