Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python meglio 44 anni da superdotato o 90 anni da sottodimensionato? ..... mai vistro un film suo?? in pratica ce lo pigiava dentro.....mai un erezione al 100%.....prendi un lexington steele. adesso .e ne riparliamo.... all epoca era famoso per le misure non tanto per le performace..meglio in grande ron jeremy!!
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da Python meglio 44 anni da superdotato o 90 anni da sottodimensionato? ..... non c'è solo il sesso......anche se è una pratica molto importante nella vita...
... de coma ...
Originariamente Scritto da MrTiger mai vistro un film suo?? in pratica ce lo pigiava dentro.....mai un erezione al 100%.....prendi un lexington steele. adesso .e ne riparliamo.... all epoca era famoso per le misure non tanto per le performace..meglio in grande ron jeremy!! la mia domanda era più in generale .... tipo: "meglio 50 giorni da leone o 100 da pecora?" ..... forse ora ho reso meglio l'idea
Originariamente Scritto da bagarre meglio 70 da normodotato! Meglio ancora 120 con un pisellino ma con cervello e gambe che funzionano !
quanta gente con il pisellino piccolo .....
un grande con grandi "argomenti"
Originariamente Scritto da Python la mia domanda era più in generale .... tipo: "meglio 50 giorni da leone o 100 da pecora?" ..... forse ora ho reso meglio l'idea a così per me è molto diverso
Originariamente Scritto da keir il più mitico è lui grandissimo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Python meglio 44 anni da superdotato o 90 anni da sottodimensionato? ..... per ora sono arrivato a 28...spero di durare un po più di altri 26...
Originariamente Scritto da Turbo-555 per ora sono arrivato a 28...spero di durare un po più di altri 26... 28+26=54....sei nel mezzo tra super e mini....buon per te
Regole del Forum