Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 272

Discussione: Dilemma - 848 o 675?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Trullo
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    La 675 è un ottimo se non il miglior 600 ( 700) sul mercato , ottimo telaio , bel motore leggerissima . Ma la 848 non bisogna pensare che sia come un 600 ...
    la 848 sostituisce la 999 .... quindi la cilindrata è forviante e porta a afre un paragone errato . Difatti a me non piace la 675 solo per un dettaglio . Manca la coppia che vorrei e che potresti desiderare .
    Ma non fraintedermi non è la 675 che è carente , per essere un 675 va benissimo , ma invece di avere 6 Kg/m la 848 ne ha quasi 10 Kg(m .
    Questa è la vera differenza fra le due moto che per manegevolezza , velocità , peso si assomigliano molto . Ti dico onestamente che se esce fuori un 800 Daytona con 9 Kg/m di coppia non averi dubbi e prendrei il Daytona , il 3 cilindri è uno spettacolo .
    Ma per come sono le cose oggi 848 senza pensarci troppo .
    Non è vero che l'848 è il vorrei ma non posso riferito al 1198 ... sono due moto del tutto diverse . La 848 è molto piu gestibile dell'1198 , è una scelta ponderata e un bel modo per affacciarsi in maniera netta nel mondo ducati con una moto da corsa che per dati tenici fino a 3 anni fa poteva essere considerata come un 999 s ..

    Comunque l'unico test vero è quello che puoi fare tu , considerando cosa ti piace di piu il 2 cilindri o il 3 ? Due stili di guida agli antipodi
    Provale e poi fatti guidare dal cuore e dal portafogli



    Confermo la penso anche io cosi .
    si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.

    il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.

    io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei


    grazie black

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.

    il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.

    io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei


    grazie black
    E va bhe allora l'unico modo è provarla Qualsiasi cosa possiamo dirti qui sarebbe nulal rispetto alle tue sensazioni . Certo pero che tu lo chiedi in un forum di Triunzisti accaniti che ti aspetti è ovvio che siamo un po di parte eheheh eh

  3. #3
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.

    il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.

    io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei


    grazie black
    Antonio, l'unico valore aggiunto per comprarti un 675, è questo forum....
    farne parte da Triumphista, soprattutto per te che paghi lo scotto di esser nuovo...ma continuerò ad ospitarti a casa mia volentieri...
    io fossi in te guarderei se in giro ci fosse qualche km 0.....

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    sarebbe ben accetto anche da ducatista credo! se trattiam bene quelli con le bmw....

    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    non guardo da listino.
    guardo direttamente da ciò che danno i conce..
    e quello che ho visto io sul nuovo della 848 e della "SE"675 siamo sugli 11500 circa 100+ 100-
    ma la 848 EVO o la vecchia?
    ottimo prezzo per la Ducati...
    Ultima modifica di roberto70; 28/07/2010 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Trullo
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Antonio, l'unico valore aggiunto per comprarti un 675, è questo forum....
    farne parte da Triumphista, soprattutto per te che paghi lo scotto di esser nuovo...ma continuerò ad ospitarti a casa mia volentieri...
    io fossi in te guarderei se in giro ci fosse qualche km 0.....


    credo che solo provandole posso capire quale mi convince

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    certi dubbi non li capisco ..... sarebbe come scegliere tra la Cocainomane e la Laurito
    fixed

    ognuno ha i suoi di dubbi
    Ultima modifica di Trullo; 28/07/2010 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Aper90
    Data Registrazione
    14/08/09
    Località
    Castellazzo (AL)
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    si infatti la coppia dell'848 è un'altra cosa, ma il paragone lo faccio non tanto per la cc ma per il prezzo dato che costan uguali.

    il vorrei ma non posso del 1198 non centra perché se volessi un 1000 continuerei di nippo.

    io voglio avere una moto che oltre a soddisfarmi in prestazioni, ciclistica, guidabilità in strada e pista, mi faccia innamorare di lei


    grazie black
    eh... allora vai d daytona... il mio qore batte sfalsato di 240°

    in giro se ne ha le palle anke piene di sentire girare dei 4 cilindri, d 2 cilindri iniziano a vedersene sempre di +( harley e ducatozzi stanno spopolando), il 3 cilindri è soluzione tecnica ancora abbastanza esclusiva e incompresa.
    tanti forse troppi non proveranno mai il 3cilindri e non potranno capire cosa sia per me, perchè alla fin fine l'amore è anche soffrire e non essere compresi















    e dargli merda in uscita di curva
    Ultima modifica di Aper90; 03/08/2010 alle 09:35

Discussioni Simili

  1. Dilemma
    Di Speed Mak nel forum 4 risate
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/05/2010, 07:07
  2. Un bel dilemma.
    Di Mamo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 14:44
  3. Un bel dilemma
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/01/2008, 20:30
  4. Dilemma!!!
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/11/2007, 15:11
  5. The Big dilemma
    Di sirUlrich nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •