Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 272

Discussione: Dilemma - 848 o 675?

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    scusa non voglio incalzarti, ma per quale motivo sarebbe falsa naked la brutale e meglio al streetfigher...

entrambi hanno copiato da triumph spogliando le loro supersport ...cosa che triumph ha rifatto solo con la street.. e speriamo nella nuova speed..

ma con la streetfigher fai lo strazzone ai semafori col casco aperto.. la brutale va come una spada anche in mano ad uno che non ha mai guidato per quanto è intuitiva nella guida e nella erogazione.. se poi vuoi cagarti addosso e dare filo da torcere al ducatista di turno al semaforo compri la brutale 1078

mi sa che siamo o.t però adesso

Ho prortato tutte e tre ... pe run bel giro per passi eheheh la Brutale una delusione , gira come uan jap .. in alto anzi ain altissimo , io ho porvato la 1078 ... vuotissima sotto . La 1050 in confronto è un trattore poderoso .
    La street .. beh è un mostro di potenza , coppia , spettacolare sempre piena ... ma siamo su altre cifre .... io ho provato la S del Brasletti 76.... spettacolo .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    questo è il limite di molti ducatisti.. merchesini marzocchi e brembo entry level e sembra siano pronti per la moto gp!senza capire che in molti casi la vera differenza si vede nei prodotti di alta gamma..! anzichè di prestazioni ti parlano di componenti e sono felici.. ho una cbr 1000 rr del 2008 con due tokico avanti e la nissin dietro.. aspetto ancora il giorno che una 1198 mi passi in staccata..anche se un mio amico ducatista mi ha spiegato che loro non tirano perchè la loro moto costa 20.000 euro e se si rompe so cazzi, mentre la mia 14.900 ...!
    poverini...io non mi sono mai posto dei problemi e se dicevo di sueperare qualcuno in staccata piuttosto mi schiantavo ma lo facevo.disagiato a parte
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Pare che con il regolatore di tensione della 848 la Daytona vada una meraviglia.

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    bhe io quando ho fatot il road test ocn il 675 .... l'ho riportato dopo 1 ore e mezza e 50 Km in piu di conta km ... ero entuiasta la stavo per comprare poi rsalendo sul mio Dayotna 955i ... ho snetito la mancanza della coppia altrimenti sarei rimasto daytonaro

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Antonio lascia perdere i talebani...

vieni su da me stasera...ho fatto la torta al cioccolato...magari chiamo il titolare della ducati di chiavari e genova e gli chiediamo se ha qualcosa di disponibile da provare...
    ti lancio una piccola provocazione...ma un Hypermotard no?
    d'accordo, ci vediamo da te stasera.
    ci sentiamo per cell.

Hypermotard?!
    meglio di no, non voglio finire per campi

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    scusa non voglio incalzarti, ma per quale motivo sarebbe falsa naked la brutale e meglio al streetfigher...

entrambi hanno copiato da triumph spogliando le loro supersport ...cosa che triumph ha rifatto solo con la street.. e speriamo nella nuova speed..

ma con la streetfigher fai lo strazzone ai semafori col casco aperto.. la brutale va come una spada anche in mano ad uno che non ha mai guidato per quanto è intuitiva nella guida e nella erogazione.. se poi vuoi cagarti addosso e dare filo da torcere al ducatista di turno al semaforo compri la brutale 1078

mi sa che siamo o.t però adesso
    Ma ceh vuol dire intutitiva nell'erogazione? la 1078 si alza in quarta soltanto di motore...

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ragazzi aspettiamo l'anno prossimo che verrà presentata la nuova daytona 800 .... li i dubbi non li avro nemmeno io . Spero che sarà uan grandissima moto da paragonare alle 1000 .. un 675 da 160 CV con 9 kg/m di coppia ... che goduria ....
    sei serio?!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Ma ceh vuol dire intutitiva nell'erogazione? la 1078 si alza in quarta soltanto di motore...
    infatti era commento relativo alla 910.. ma con un regime di utilizzo cosi lungo sai esattamente dove stai per andare a finire e pensarci un attimo prima di fare cagate... ! penso si alzi anche di 5° cmq

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ho prortato tutte e tre ... pe run bel giro per passi eheheh la Brutale una delusione , gira come uan jap .. in alto anzi ain altissimo , io ho porvato la 1078 ... vuotissima sotto . La 1050 in confronto è un trattore poderoso .
    La street .. beh è un mostro di potenza , coppia , spettacolare sempre piena ... ma siamo su altre cifre .... io ho provato la S del Brasletti 76.... spettacolo .
    con questo è tutto chiaro

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Pare che con il regolatore di tensione della 848 la Daytona vada una meraviglia.
    a me non si è mai rotto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima