Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 272

Discussione: Dilemma - 848 o 675?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il fatto della ducati secondo me e che con il passare del tempo i modelli non sembrano già vecchi come le giapponesi,ad esempio prendete la 916 è ancora uno spettacolo!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    mah vorrei sapere di cosa si sta parlando...848 evo 1000r bmw1000...se fossi in te non mi comprerei proprio nulla al massimo la 848 base che e' gia' tanto.sinceramente non capisco a cosa serve comprare questo moto sopratutto perche' vorrei vederti portarle al limite ad e' li che si vede la differenza ma almeno che tu non faccia un uso pista a livello molto piu' che amatoriale non credo che lo capirai mai.mi ci giocherei le palle che se ti dessi una 1098 base ed una RS e non ti dicessi quali sono non sapresti distingurle anzi diresti che va menglio la base,fidati. se poi vuoi fare girare la gente mentre passi in centro a 60 all'ora e fare il figo sui forum e' un altro discorso.(come 80% dei possessori ducati tra l'altro).credo che tu abbia capito.ad ogni modo se proprio devi, prendi ducati alme non hai una moto vecchia di 4 anni e d e' sicuramente piu' bella.
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    fottesega del bar, non voglio fare il fighetto della situazione..
    voglio che quando guido la mia moto mi venga duro e mi riempia il "cuore" di gioia..
    seconda cosa, non voglio cambiare moto per avere più cavalli sotto o perché quella che ho, ormai l'ho spinta al massimo in pista, che per altro non ci sono mai andato, e quindi ho bisogno di più potenza, no grazie..
    e se vogliam dirla tutta, la 636 non è l'ultima delle scappate di casa tra le 600, anzi..
    secondo il tuo ragionamento allora mi basta prendere un bel vf400 tanto non lo spingerò mai al massimo -.-"

il punto per cui vorrei prendere una moto l'ho già spiegato
    Citazione Originariamente Scritto da Trullo Visualizza Messaggio
    sarebbe la prima moto mia a tutti gli effetti, ovvero nuova, e che se dovessi rivendere è solo perché non guiderò più una moto.
    dato che quella che ho l'ho presa usata, e non la sento mia, e poi io ho sempre sognato di avere una moto non come tutte le altre (vedesi z750, hornet, etc etc..) ma che abbia il suo fascino.

te cambi moto perché quella che hai posseduto l'hai spinta la massimo?!?
    scusami, ma non concordo questo ragionamento

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    5 motivi per prendere una triumph
    1- non è una ducati (varrebbe già doppio)
    2- la day è inserita in categoria SS la 848 in sbk, se un giorno volessi fare anche la più stupida delle garette saresti fuori da ogni categoria
    3- grazie al punto 2 della day si trovano un sacco di ricambi introvabili per 848
    4- la day è un prodotto di punta del marchio, la 848 è una ruota di scorta
    5- 848 sta per fare uscire la evo e poi farà qualche altra cavolata che non cambierà niente ma farà svalutare brutalmente le precedenti, la base prima di tutte.
    6- i costi di manutenzione
    7- buona parte dell'aftermarket per ducati costa misteriosamente di più
    8- ducati non ha il TCP
    1- questo è soggettivo
    2- non gareggerò mai
    3- potrebbe essere
    4- q8, anche se chiamare la 848 ruota di scorta mi sembra esagerato
    5- questo è vero, ma anche la day dovrebbe uscire con una nuova versione
    6- molto vero
    7- ho visto degli scarichi per entrambe ed i prezzi son li li, non ho visto il resto..
    8-
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Sul punto 8 non sono daccordo:

www.ducati1098.it - Indice

e poi da 5 son diventati 8
    Ultima modifica di Trullo; 29/07/2010 alle 07:16

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    2- la day è inserita in categoria SS la 848 in sbk, se un giorno volessi fare anche la più stupida delle garette saresti fuori da ogni categoria
    3- grazie al punto 2 della day si trovano un sacco di ricambi introvabili per 848
    5- 848 sta per fare uscire la evo e poi farà qualche altra cavolata che non cambierà niente ma farà svalutare brutalmente le precedenti, la base prima di tutte.
    8- ducati non ha il TCP
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    8- ducati non ha il TCP
    anche se non sei un genio in matematica...ti q8

o q5?

e poi come moto hai un gsx-r quindi ne capisci
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    8- ducati non ha il TCP
    concordo su tutto...
    specialmente nei punti 1 -5(se mantengono certe abitudini usciranno una miriade di s-sr-ss4r-ssr4ss-sSsrr4r ecc ecc cloni su cloni)..e 6

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    1098.it fa meno di 1000 iscritti, come potete compararlo con tcp, sareste tutti da bannare!!! ora mando un mp al boss

io volevo metterne 5 poi ho detto tanto vale arrivare a 50, ma sono stato distratto subito dopo.

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    8- ducati non ha il TCP

Mi piace il fatto che li hai messi in ordine cosi vine piu facile azzerare il tutto

1) Prima affermazione .. direi dettata dall'invidia o dal vorrei ma non posso , la ducati è la ferrai delle moto se non ne hai avuta una in vita tua rimedia subito
    2) Ma di che stai prlando ? Gare ? Arrampichiamoci sugli specchi ... su 10.000 iscritti forse 5 in questo forum avranno fatto una gara e poi vorrei ricordarti che se volessi fare una gara endurance potresti quasi solo con la 848 !!!!!
    3) Dimmi i ricambi introvabili genio .... come per esempio la emprom per la centralina ducati che per la daytona non esiste ? Gli scarichi termignoni certificati ducati ? Di che parli ? Ogni moto ha i suoi pezi e per fortuna per la ducati non ne servono molti dato che è quasi perfetta cosi com'è !!!
    4) Chi ti ha detto che la Day è un prodotto di punta ? Sarebbe di punta se ci fossero altre super sportive e la daytona sarebbe la migliore , invece mi pare che si ala sua unica produzioen sportiva , quindi spiegami questa tua affermazione tanto certa .... In ducati per esmpio la Desmo sedici o la 1198 S o R sono di punta dato che hanno altri modelli nella stessa categoria .
    La 848 non è il pordotto di punta ma è considerato fra i migliori bicilindrici in commercio .....
    5)Le ducati non si svalutano ... vaia comprare una 998 o una 916 di seconda mano o una 851 .... 20 modelli fa e ancora costano ¨!!!!!! Ducati si svaluta meno di qualsiasi altra moto . Non come Triumph invece che ogni hanno tira fuori una daytona un pelo diversa ..... tipo la S ...... ahaahahha
    6)Un meccanico Triumph costa esattamente come uno ducati . L'unica difernza che la Ducati i tagliandi li ha portati ogni 8000 Km e sta facendo una campagna per abbastare i costi .
    7) E va bhe adesso non compro una moto perchè il dettaglio in carbonio mi costa mediamente il 20 % in piu ??? ?Su viaaaaa
    8)Bhe su questa potrei darti ragione hehehehe Ma anche loro hanno fior fiori di club ecc

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Quoto Black su tutto.

Dagli 8000 km sono passati a 12000 come tagliando...vabbè che io sono "malato" e a 5000 cambierò olio e filtro. Quindi da qui si percepisce che i motori Duca sono ultra affidabili. Vero sul discorso manutenzione Triumph/Ducati. I primi tempi che portavo la speed alla Numero 3 mi hanno sempre castigato perchè costa un'eresia la manodopera. Nulla di meno rispetto ai servizi Ducati. Gli accessori costano..si quelli si..ma qualsiasi accessorio si compra..lo si guarda attentamente e si capisce che è un'opera d'arte. Basta pensare che quando ho ordinato i Termignoni completi..dal mio ordine ci hanno messo più di un mese a spedirli. Li fanno su ordinazione e dopo averli "creati"..prima di darli al cliente vengono testati ben benino. Da me c'è voluto una settimana. Da qui si capisce l'ottimo lavoro che c'è dietro.
    Ragazzi..dai..non c'è confronto.

Se hai soldini da spendere in più...comprati l'848.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Quoto Black su tutto.

Dagli 8000 km sono passati a 12000 come tagliando...vabbè che io sono "malato" e a 5000 cambierò olio e filtro. Quindi da qui si percepisce che i motori Duca sono ultra affidabili. Vero sul discorso manutenzione Triumph/Ducati. I primi tempi che portavo la speed alla Numero 3 mi hanno sempre castigato perchè costa un'eresia la manodopera. Nulla di meno rispetto ai servizi Ducati. Gli accessori costano..si quelli si..ma qualsiasi accessorio si compra..lo si guarda attentamente e si capisce che è un'opera d'arte. Basta pensare che quando ho ordinato i Termignoni completi..dal mio ordine ci hanno messo più di un mese a spedirli. Li fanno su ordinazione e dopo averli "creati"..prima di darli al cliente vengono testati ben benino. Da me c'è voluto una settimana. Da qui si capisce l'ottimo lavoro che c'è dietro.
    Ragazzi..dai..non c'è confronto.

Se hai soldini da spendere in più...comprati l'848.
    quoto ,anzi ancora non hai fatto il contratto!?!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    poi però quando prendi paga da un daytona non lamentarti
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima