il fatto della ducati secondo me e che con il passare del tempo i modelli non sembrano già vecchi come le giapponesi,ad esempio prendete la 916 è ancora uno spettacolo!
il fatto della ducati secondo me e che con il passare del tempo i modelli non sembrano già vecchi come le giapponesi,ad esempio prendete la 916 è ancora uno spettacolo!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
seconda cosa, non voglio cambiare moto per avere più cavalli sotto o perché quella che ho, ormai l'ho spinta al massimo in pista, che per altro non ci sono mai andato, e quindi ho bisogno di più potenza, no grazie..
e se vogliam dirla tutta, la 636 non è l'ultima delle scappate di casa tra le 600, anzi..
secondo il tuo ragionamento allora mi basta prendere un bel vf400 tanto non lo spingerò mai al massimo -.-"
il punto per cui vorrei prendere una moto l'ho già spiegato
dato che quella che ho l'ho presa usata, e non la sento mia, e poi io ho sempre sognato di avere una moto non come tutte le altre (vedesi z750, hornet, etc etc..) ma che abbia il suo fascino.
te cambi moto perché quella che hai posseduto l'hai spinta la massimo?!?
scusami, ma non concordo questo ragionamento
1- questo è soggettivo
2- non gareggerò mai
3- potrebbe essere
4- q8, anche se chiamare la 848 ruota di scorta mi sembra esagerato
5- questo è vero, ma anche la day dovrebbe uscire con una nuova versione
6- molto vero
7- ho visto degli scarichi per entrambe ed i prezzi son li li, non ho visto il resto..
8-
e poi da 5 son diventati 8![]()
Ultima modifica di Trullo; 29/07/2010 alle 07:16
1098.it fa meno di 1000 iscritti, come potete compararlo con tcp, sareste tutti da bannare!!!ora mando un mp al boss
io volevo metterne 5 poi ho detto tanto vale arrivare a 50, ma sono stato distratto subito dopo.
Mi piace il fatto che li hai messi in ordine cosi vine piu facile azzerare il tutto![]()
1) Prima affermazione .. direi dettata dall'invidia o dal vorrei ma non posso , la ducati è la ferrai delle moto se non ne hai avuta una in vita tua rimedia subito![]()
2) Ma di che stai prlando ? Gare ? Arrampichiamoci sugli specchi ... su 10.000 iscritti forse 5 in questo forum avranno fatto una gara e poi vorrei ricordarti che se volessi fare una gara endurance potresti quasi solo con la 848 !!!!!
3) Dimmi i ricambi introvabili genio .... come per esempio la emprom per la centralina ducati che per la daytona non esiste ? Gli scarichi termignoni certificati ducati ? Di che parli ? Ogni moto ha i suoi pezi e per fortuna per la ducati non ne servono molti dato che è quasi perfetta cosi com'è !!!
4) Chi ti ha detto che la Day è un prodotto di punta ? Sarebbe di punta se ci fossero altre super sportive e la daytona sarebbe la migliore , invece mi pare che si ala sua unica produzioen sportiva , quindi spiegami questa tua affermazione tanto certa .... In ducati per esmpio la Desmo sedici o la 1198 S o R sono di punta dato che hanno altri modelli nella stessa categoria .
La 848 non è il pordotto di punta ma è considerato fra i migliori bicilindrici in commercio .....
5)Le ducati non si svalutano ... vaia comprare una 998 o una 916 di seconda mano o una 851 .... 20 modelli fa e ancora costano ¨!!!!!! Ducati si svaluta meno di qualsiasi altra moto . Non come Triumph invece che ogni hanno tira fuori una daytona un pelo diversa ..... tipo la S ...... ahaahahha
6)Un meccanico Triumph costa esattamente come uno ducati . L'unica difernza che la Ducati i tagliandi li ha portati ogni 8000 Km e sta facendo una campagna per abbastare i costi .
7) E va bhe adesso non compro una moto perchè il dettaglio in carbonio mi costa mediamente il 20 % in piu ??? ?Su viaaaaa
8)Bhe su questa potrei darti ragionehehehehe Ma anche loro hanno fior fiori di club ecc
Quoto Black su tutto.
Dagli 8000 km sono passati a 12000 come tagliando...vabbè che io sono "malato" e a 5000 cambierò olio e filtro. Quindi da qui si percepisce che i motori Duca sono ultra affidabili. Vero sul discorso manutenzione Triumph/Ducati. I primi tempi che portavo la speed alla Numero 3 mi hanno sempre castigato perchè costa un'eresia la manodopera. Nulla di meno rispetto ai servizi Ducati. Gli accessori costano..si quelli si..ma qualsiasi accessorio si compra..lo si guarda attentamente e si capisce che è un'opera d'arte. Basta pensare che quando ho ordinato i Termignoni completi..dal mio ordine ci hanno messo più di un mese a spedirli. Li fanno su ordinazione e dopo averli "creati"..prima di darli al cliente vengono testati ben benino. Da me c'è voluto una settimana. Da qui si capisce l'ottimo lavoro che c'è dietro.
Ragazzi..dai..non c'è confronto.
Se hai soldini da spendere in più...comprati l'848.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
poi però quando prendi paga da un daytona non lamentarti![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.