siete i soliti ingordi di supposte
siete i soliti ingordi di supposte
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
amarezza![]()
WE ARE GENOA!
TCP Rider
credo che in realtà abbiano lo stesso principio attivo (combinato in modo diverso con altre cose, si intende)ecco perchè si chiamano in maniera simile..
domanda: è meglio una grande eco con giudizi più o meno positivi oppure meno clamore, meno problemi ma meno passaparola?
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
se la selezione naturale seguisse il suo corso e non fosse interrotta dall'intervento dei medici che salvano queste ingenue vite, avremmo risolto il problema della sovrappopolazione
Mi era capitato di vedere una confezione con l`immagine della rosa sotto alla scritta principale...comunque questi fatti fanno capire che c`é gente che,abbagliata dalla pubblicità, capisce fischi per fiaschi...e soprattutto non sente il minimo stimolo a cercare di capire...una persona normale consapevole del fatto che la maggior parte dei medicinali "possono avere effetti indesiderati anche gravi"andrebbe almeno a leggere l`apposito foglietto...
e anche l'applicatore mi sembra un po' diverso...
![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF