Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 331

Discussione: info su alessandro2804 - it's real?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    questo è il nocciolo della questione...

chissà perchè nessuno si è "indignato" del post a presa di culo che vista la totale assenza di confidenza tra me e alessandro...... è stata una mancanza di rispetto?

se secondo te e' un post a presa di culo puoi indignarti solo te, io sinceramente non vedevo cose offensive perche' magari potevo pensare (ed augurarmi) che voi, avendo cose piu' importanti nella vita, vi punzecchiaste amichevolmente....
    per farla breve, perche' reputi la cosa cosi' offensiva???
    non mi pare ti abbia preso per il culo invadendo la tua vita, il tuo lavoro, le tue idee....
    e poi sinceramente, siete stati sempre moltompiu' pesanti voi con lui che non il contrario (capezzone, emilio fede, besconi eccetera)...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    questo è il nocciolo della questione...

chissà perchè nessuno si è "indignato" del post a presa di culo che vista la totale assenza di confidenza tra me e alessandro...... è stata una mancanza di rispetto?
    Hai ragione e condivido l'analisi fatta da Herbie, però potevi farglielo presente a lui, in MP ed eventualmente ad un moderatore.

Però aprendo questo post hai usato lo stesso metodo (però più subdolo, perchè mentre il post di alessandro era palesemente goliardico, questo non lo è per niente) che ti ha tanto infastidito.
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    ma che minchia centra ora la politica
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    con questo thread ti stai dando la zappa sui piedi...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se secondo te e' un post a presa di culo puoi indignarti solo te, io sinceramente non vedevo cose offensive perche' magari potevo pensare (ed augurarmi) che voi, avendo cose piu' importanti nella vita, vi punzecchiaste amichevolmente....
    per farla breve, perche' reputi la cosa cosi' offensiva???
    non mi pare ti abbia preso per il culo invadendo la tua vita, il tuo lavoro, le tue idee....
    e poi sinceramente, siete stati sempre moltompiu' pesanti voi con lui che non il contrario (capezzone, emilio fede, besconi eccetera)...
    punti di vista differenti....pace

a te pare di no a me si.

vabò ho cose + importanti ora.....parto per santa ho un funerale

adios
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    e' capitato, ma non e' un offesa, puo' essere una provocazione, ma le provocazioni sono legittime.... non ho mai detto a nessuno cose offensive per la sua persona... o almeno credo e spero.... se l' ho fatto non era intenzionale e me ne scuso, non ha mai inviato MP minacciosi ma ne ho ricevuti..... ricevo atacchi pesanti da gente che non sa nemmeno come mi chiamo....
    anche con pyton o con lele abbiamo idee discordanti, ma ci conosciamo, non abbiamo problemi di sorta e sicuramente il confronto tra noi, per i sopracitati motivi, e' costruttivo....
    cosi' come con black bomber ed altri amici del forum....
    quoto le idee a volte diverse tra noi .....

scherzi a parte, il confronto e a volte la provocazione fanno spesso parte del mio modo di essere sul forum (ma anche fuori), ma credo sempre senza offendere nessuno, senza confronti scontri tutto sarebbe piatto e noioso, uguale se tutti cominciassero a offendersi e a mancarsi di rispetto

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Mentre venivo in ufficio stavo meditando su questo post che ho letto solo stamattina presto...

Non sono arrivato ad una bella conclusione.

E' un tipico post "comunista".

Non sto scherzando però.
    Vale a dire che si mette in dubbio l'esistenza di una persona le cui opinioni sono sgradite, ne si adombra l'esistenza come Troll.
    Era già stato detto di Vedder, guarda caso.
    A questo punto se ne può mettere in dubbio la legittimità all'esistenza in un forum.
    Forse se ne chiederà anche l'autocritica alla maniera cinese?
    per poi procedere ad una virtuale esecuzione (sempre alla maniera cinese?)

L'ho insomma trovato molto, molto, sgradevole.

Prima però che qualcuno mi salti agli occhi vorrei dire che questo mio pensiero non implica che sia stato fatto apposta, o che l'autore del post sia un cattivaccio comunista mangiabambini.
    Anzi, con D 74 abbiamo scambiato spesso opinioni , in genere differenti, ma in modo sempre interessante.
    No, il problema è più ampio e riguarda dei riflessi automatici che sono indotti da una certa mentalità/cultura (quella comunista appunto) che mal tollera il dissidente.
    E' la stessa mentalità che dà materiale a scrivere a Luca Ricolfi per scrivere il libro:"Perché siamo antipatici. La sinistra e il complesso dei migliori prima e dopo le elezioni del 2008"
    E Luca Ricolfi è uno di sinistra ...
    C'è una sorta di cricca...che vede chi la pensa in modo diverso come il nemico, l'idiota, il servo, l'ignorante, e che si chiude a riccio in difesa delle sue (della cricca) opinioni.
    Anche la derisione con l'appellativo di Capezzone rientra in quest'ottica.

Insomma questo post...non m'è piaciuto per nulla.
    Caro (visto che una volta ci siamo spegati in MP) Magnum,
    vorrei solo dirti che il troll me lo sono "beccato" anch'io all'inizio proprio in post politico, ovviamente da uno di destra. Per questo non dico questi sono tutti uguali.
    Per quando riguarda il dissenso mi pare che la cronaca di questi giorni anche a "destra" mal si digerisca il "dissenso". (scusa la ripetizione)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Hai ragione e condivido l'analisi fatta da Herbie, però potevi farglielo presente a lui, in MP ed eventualmente ad un moderatore.

Però aprendo questo post hai usato lo stesso metodo (però più subdolo, perchè mentre il post di alessandro era palesemente goliardico, questo non lo è per niente) che ti ha tanto infastidito.
    lo vedi come un mio errore?

ci sta.....io non faccio calcoli.......su come viene valutata la cosa..... le cose sono abituato a farle perchè le sento.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera

Smile Per sdrammatizzare (si capisce o servono sottotitoli?)

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    quoto le idee a volte diverse tra noi .....

scherzi a parte, il confronto e a volte la provocazione fanno spesso parte del mio modo di essere sul forum (ma anche fuori), ma credo sempre senza offendere nessuno, senza offese tutto sarebbe piatto e noioso, uguale se tutti cominciassero a offendersi e a mancarsi di rispetto
    Ecco allora comincia ad andare a quel Paese

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    [B][SIZE="4"]è stata una mancanza di rispetto?

Puo' darsi...e tu glie lo hai fatto notare sottolineando che non volevi avere piu' nulla a che fare con lui.
    Fin qui tutto ok...ma,se posso permettermi,subito dopo hai aperto un 3D dubitando della sua esistenza e qui ho notato un po' di incoerenza...
    Fermo restando che posso capire cio' che hai provato,a mio parere,mi sarei comportato in modo diverso.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima