Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 331

Discussione: info su alessandro2804 - it's real?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    bah,
    non lo faccio spesso ma vorrei dire la mia, credo che, tanto per usare un modo di dire di moda, il post stia degenerando perchè state tirando D74 per la giacca.

Voglio dire che leggendo senza fare dietrologia ho visto solo un utente che aveva il dubbio che un altro utente potesse essere un troll e chiede se qualcuno lo ha mai visto di persona, bastava rispondere a questo.
    Certo che se si pensa che abbia aperto questo post con idee politiche e ci si vede dentro tutto un discorso, che può anche esserci ma lo state solo ipotizzando, è ovvio che poi si decade ma così decade tutto.
    penso.
    Personalmente non lego sempre tutto e solo alla politica ho le mie idee e le difendo ma riesco a parlare di moto, figa, vacanze eccetera e anche a fare dei bei giri in moto con chi la pensa diversamente da me.
    io odio i fanatismi e gli integralismi, di tutti i tipi, perchè fanno sempre travisare la realtà e le intenzioni degli altri.

scusate sono stato prolisso, di solito lo evito

la mia domanda non era nè offensiva nè manchevole di rispetto a differenza del topic pure razzista e denigratorio nei miei riguardi....

con molti ho idee differenti.....capita che ci si scorni anche, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno (unica eccezione e forse un motivo ci sarà è con il contesto del topic)

poi mi spiace molto vedere che spesso chi critica la cricca (che ho scoperto così di farne parte...) sono spesso coloro che prima ancora di confrontarsi partono strapieni di pregiudizi....

con magnum357 su molte cose ci troviamo in disaccordo, ma ci sono spesso delle gran belle chiaccherate...

anche con Natan spesso non sono in accordo......

a volte con alcuni le idee convergono a volte no......ma come si suol dire c'è modo e modo.

ed in questo caso la politica non c'entra.

in un primo momento quando ho visto il topic dello scandalo.....ho pensato : eh mi vien voglia di smusarlo....

poi visto che sono uno che le mani al di fuori del ring non le ha mai e ripeto mai messe addosso, ho pensato a varie cose.....

comunque detto questo il mondo è comunque bello perchè vario......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ora non voglio difendere D che non ne ha bisogno ma mi chiedo una cosa
    si è posto una domanda lecita e mi sembra sia stata posta in maniera pacata
    molti utenti lo hanno invitato gentilmente a farsi gli affari propri e a non giudicare,ognuno è libero ecc...
    ma non sono proprio quest'ultimi a dare un giudizio?
    chi predica e razzola male è l'autore del post o chi risponde?

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ok, appurato che ti rode il culo, stai mettendo la cosa esclusivamente sul piano ideologico, (la cazzata del "a te affine"), chiedendoti di chiarirti dei dubbi su una persona solo perche' la pensa diversamente de te... da te che tra l'altro ti ergi sempre a persona obiettiva e apolitica, te che MOLTO piu' di altri apri continuamente post provocatori e destinati allo scontro....
    d'accordo, io ti ho visto, e allora?
    ok, appurato che esisti, non ho mai visto pero' (sono solo esempi) yatta, misha, mister51, marco61, natan, e nemmeno quel gran simpaticone di sfigatto....
    pero' mica apro post su di loro insinuando che sono fake solo perche' alcuni di loro non la pensano come me?
    mi sa che tu ed i tuoi "affini" avete bisogno di rivedere un attimo la vostra concezione di rispetto delle idee e della sensibilita' altrui.....
    senza rancore, Davide

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    problema tu non mio
    non è un problema,è semplicemente prendere atto che certe strategie non sono cambiate in 40 anni:si dileggia la persona per screditarne le idee
    quoto in pieno japkiller
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    certo pero' che quando s'apre un thread dedicato unicamente alla figura di un iscritto al forum,oltre al fischio d'orecchie,una puntina di provocazione ci sta tutta
    sotto questo aspetto D74 sembra quasi un livornese

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    questo 3d è diventato bello ..all'inizio mi sembrava una cazzata poi avendo letto i vari commenti mi sono anche divertito, con alcuni commenti non posso che essere d'accordo ..con gli altri non me ne puo' fregar de meno ed è giusto che ognuno dica quello che pensa

io da quando sono nel forum non ricordo una sola volta in cui ho offeso o insultato qualcuno ...MAI , nonostante fossi io preso di mira..
    la differenza sta nella mentalità. Se dico qualcosa che è in disaccordo con quello che pensano gli altri , c'è chi la prende sul piano personale, come se queste parole gli appartenessero, se solo avesse potere si farebbe giustizia da solo. Il punto è che si evade il punto centrale: parlare di qualcuno , esprimere opinioni non lo ritengo un crimine, cosi come ha fatto d74 nei miei confronti aprendo questo 3d, come dice la mia firma" l'osservazione ci dice solo che di fronte gli stessi stimoli persone diverse reagiscono in modo diverso"

unico problemino caro D74 , è che aprendo questo 3d non puoi pretendere che tutti debbano essere solidali con te solo perchè credi di avere la verità in tasca scrivendo sempre più in grande che io sono un Fake(come fate di solito nei 3d politici)

caro d74 a volte a fare le prediche si passa per fessi o bugiardi ...
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    bah,
    non lo faccio spesso ma vorrei dire la mia, credo che, tanto per usare un modo di dire di moda, il post stia degenerando perchè state tirando D74 per la giacca.

Voglio dire che leggendo senza fare dietrologia ho visto solo un utente che aveva il dubbio che un altro utente potesse essere un troll e chiede se qualcuno lo ha mai visto di persona, bastava rispondere a questo.
    Certo che se si pensa che abbia aperto questo post con idee politiche e ci si vede dentro tutto un discorso, che può anche esserci ma lo state solo ipotizzando, è ovvio che poi si decade ma così decade tutto.
    penso.
    Personalmente non lego sempre tutto e solo alla politica ho le mie idee e le difendo ma riesco a parlare di moto, figa, vacanze eccetera e anche a fare dei bei giri in moto con chi la pensa diversamente da me.
    io odio i fanatismi e gli integralismi, di tutti i tipi, perchè fanno sempre travisare la realtà e le intenzioni degli altri.

scusate sono stato prolisso, di solito lo evito
    Sauro non parli mai ma quando parli dici un sacco di minchiate... !!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    questo 3d è diventato bello ..all'inizio mi sembrava una cazzata poi avendo letto i vari commenti mi sono anche divertito, con alcuni commenti non posso che essere d'accordo ..con gli altri non me ne puo' fregar de meno ed è giusto che ognuno dica quello che pensa

io da quando sono nel forum non ricordo una sola volta in cui ho offeso o insultato qualcuno ...MAI , nonostante fossi io preso di mira..
    la differenza sta nella mentalità. Se dico qualcosa che è in disaccordo con quello che pensano gli altri , c'è chi la prende sul piano personale, come se queste parole gli appartenessero, se solo avesse potere si farebbe giustizia da solo. Il punto è che si evade il punto centrale: parlare di qualcuno , esprimere opinioni non lo ritengo un crimine, cosi come ha fatto d74 nei miei confronti aprendo questo 3d, come dice la mia firma" l'osservazione ci dice solo che di fronte gli stessi stimoli persone diverse reagiscono in modo diverso"

unico problemino caro D74 , è che aprendo questo 3d non puoi pretendere che tutti debbano essere solidali con te solo perchè credi di avere la verità in tasca scrivendo sempre più in grande che io sono un Fake(come fate di solito nei 3d politici)

caro d74 a volte a fare le prediche si passa per fessi o bugiardi ...
    non che abbia io sta gran mente...ma non ho capito un cazzo

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    sarà mica vero?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non che abbia io sta gran mente...ma non ho capito un cazzo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    la mia domanda non era nè offensiva nè manchevole di rispetto a differenza del topic pure razzista e denigratorio nei miei riguardi....

con molti ho idee differenti.....capita che ci si scorni anche, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno (unica eccezione e forse un motivo ci sarà è con il contesto del topic)

poi mi spiace molto vedere che spesso chi critica la cricca (che ho scoperto così di farne parte...) sono spesso coloro che prima ancora di confrontarsi partono strapieni di pregiudizi....

con magnum357 su molte cose ci troviamo in disaccordo, ma ci sono spesso delle gran belle chiaccherate...

anche con Natan spesso non sono in accordo......

a volte con alcuni le idee convergono a volte no......ma come si suol dire c'è modo e modo.

ed in questo caso la politica non c'entra.

in un primo momento quando ho visto il topic dello scandalo.....ho pensato : eh mi vien voglia di smusarlo....

poi visto che sono uno che le mani al di fuori del ring non le ha mai e ripeto mai messe addosso, ho pensato a varie cose.....

comunque detto questo il mondo è comunque bello perchè vario......
    perchè razzista???? sei orientale mica comunista!!!!!

OH.... SI SCHERZA EH???????? HO USATO COMUNISTA SOLO PER FARE UNA BATTUTA!!!!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima