Originariamente Scritto da
japkiller
pero' visto che ci penso ogni tanto e non mi capacito di alcune cose vorrei esporre una mia perplessita' rischiando di andare OT.
su questo forum ci sono continuamente scontri che sconfinano, da parte di alcuni, nella sfera personale, cosa assurda se non ci si conosce di persona e soprattutto se non si conoscono i vissuti di chi ci sta' di fronte.
prendo ad esempio Uzz, lo reputo un carissimo amico, nonostante tra di noi ci sia una grande differenza di eta', con lui non ho mai avuto a che dire su questioni che esulano dalla nostra comune passione, magari abbiamo parlato di fotgrafia, di passera, di cinema, ma mai di cazzate come la politica.... e tra noi c' e' un ottimo rapporto...
perche' non puo' essere lo stesso con Sfigatto ( cito te perche' sei quello che piu' mi ha attaccato sul personale, a mio avviso ingiustamente) o con Misha?
semplicemente perche' si fanno andare il fumo agli occhi quando ti permetti di esporre una TUA idea personale che non e' in linea con una certa ideologia....
e con il fumo agli occhi non si riconosce il limite....
con Natan ho avuto molti confronti, a volte anche lui difende a spada tratta alcune sue idee, a volte non riesce a capire che potrebbe essere inopportuno, pero' spesso ritorna sui suoi passi per trovare un dialogo...
del resto siamo in un mondo libero, io PRETENDO rispetto per le mie idee e, fino a prova contraria, per la mia persona... fino a che si agisce cosi' possiamo parlare di tutto, non appena si sconfina nel personale per offendere e dare forza ai proprinattacchi non ci siamo piu'....