Originariamente Scritto da
alessandro2804
questo 3d è diventato bello ..all'inizio mi sembrava una cazzata poi avendo letto i vari commenti mi sono anche divertito, con alcuni commenti non posso che essere d'accordo ..con gli altri non me ne puo' fregar de meno ed è giusto che ognuno dica quello che pensa
io da quando sono nel forum non ricordo una sola volta in cui ho offeso o insultato qualcuno ...MAI , nonostante fossi io preso di mira..
la differenza sta nella mentalità. Se dico qualcosa che è in disaccordo con quello che pensano gli altri , c'è chi la prende sul piano personale, come se queste parole gli appartenessero, se solo avesse potere si farebbe giustizia da solo. Il punto è che si evade il punto centrale: parlare di qualcuno , esprimere opinioni non lo ritengo un crimine, cosi come ha fatto d74 nei miei confronti aprendo questo 3d, come dice la mia firma" l'osservazione ci dice solo che di fronte gli stessi stimoli persone diverse reagiscono in modo diverso"
unico problemino caro D74 , è che aprendo questo 3d non puoi pretendere che tutti debbano essere solidali con te solo perchè credi di avere la verità in tasca scrivendo sempre più in grande che io sono un Fake(come fate di solito nei 3d politici)
caro d74 a volte a fare le prediche si passa per fessi o bugiardi ...