Mi dispiace, ti è andata veramente bene.

Mi dispiace, ti è andata veramente bene.

certo che....prendere un chiodo in autostrada.....e poi una bonnie che soffre.....no no
non posso sopportarlo![]()

A me ieri è successa una cosa stranissima:
Improvvisamente la mot è diventat instabile, prima ho pensato alla gomma anteriore, poi a quella posteriore, ma era notte e sono arrivato a casa.
Stamattina stessa sensazione, ma le gomme non erano completamente a terra, erano un pò sgonfie, le ho gonfiate e adesso sembra tutto a posto.
Pensavo di aver bucato ma ho controllato varie volte la pressione ed è piuttosto costante.
Domani ricontrollo, ma sono perplesso sull'improvvisa perdita di stabilità
Mah!

Guarda avevo cenato da solo e quando ceno da solo bevo qualche bicchiere in più perche mi si scioglie la parlantina ed è l'unico momento in cui parlando da solo a voce alta mentre mangio ho comunque e sempre ragione.
Per cui poi ho preso la moto per cercare qualcuno cui riferire gli elaborati ragionamenti che avevo fatto da solo, ma la moto era instabile e ho pensato che potesse essere l'effetto della pur moderata libagione.
Ma stamattina la sensazione era la stessa e il manometro indicava ruote sgonfie.

Ah ecco mi ricordo della tua sensazione!
Caspita, è stato proprio così, come se avesse ceduto il telaio all'inizio.
Ero fermo a parlare con mia suocera, incontrata per caso sul longomare, e ho avvertito un tremolio nella moto, che era ferma col motore al minimo.
Da lì ripartendo poi la sensazione di instabilità.