Leggete qui perchè è a dir poco fantastico,quest'uomo riuscirebbe a vendere ghiaccioli agli esquimesi


Nuova puntata della telenovela legata al futuro di Mario Balotelli. Rispetto a quanto era successo ieri, dove si era palesata una frizione nella trattativa, oggi tutto è cambiato.

C'è stato un incontro tra Mino Raiola, Marco Branca e l'avvocato Rigo, legale di Balotelli. A quanto pare il Manchester City avrebbe trovato l'accordo telefonicamente con Raiola per l'ingaggio di SuperMario. Su che base? Si parla di un contratto di 5 anni a 3,5 milioni netti all'anno. Dunque, si andrebbero così a soddisfare le richieste economiche del ragazzo e del suo entourage.

Adesso, per chiudere la trattativa, serve uno sforzo da parte dell'Inter: il Manchester City, infatti, chiede uno sconto alla società nerazzurra. Ed è proprio questo quanto ha detto oggi Raiola a Branca. L'offerta del City scende a 26 milioni più bonus, mentre l'Inter ne vuole 30 più bonus.
Difficile pensare che le due società non arrivino ad un accordo (magari a quota 28 milioni). Le novità potrebbero arrivare già ad inizio della prossima settimana.



ABBIAMO DETTO 35-40 MILIONI,SI E' TROVATO L'ACCORDO X 30 PIU' BONUS,CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI SE A QUESTO PREZZO NON RIESCE A SCUCIRE 3,5 MILIONI ALL'ANNO DI STIPENDIO????
NON SONO PROB NOSTRI L'INGAGGIO,SE NO ALLA PINETINA A FALCIARE IL PRATO


spero proprio che la società non ceda,cosa che dubito