infatti...cammina sulle acque se biaggi vince..
se non vince affoga
tranquillo che ho già dato..
non è che mi sta sulle palle...ma magari certe rivalità andrebbero analizzate in maniera più obiettiva..mai discusso il pilota..ma come persona non vale una merda...IMHO
Ultima modifica di Herbie 53; 01/08/2010 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
finalmente...
avevo pronosticato Crutchclow come miglior rookie quest'anno...sul giro singolo è una furia,ma sulla gara...ahimè non era consistente.
l'aria di casa gli ha fatto bene e ha guidato alla grande!!!!
ha fatto bene a tutti i britannici,direi...
Biaggi ha fatto bene a non impelagarsi nella mischia...ha controllato e ha comunque contenuto i danni...
oggi i British erano imbelvati
e poi...sarà un caso,ma Rossi poggia il culo sulla R1 e questa comincia ad andare più forte...anche Toseland,che ultimamente faceva solo numero...ha guidato alla grande...
mah...
Ultima modifica di Space-Ace; 01/08/2010 alle 17:16
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Standing ovation per Crutchlow, due gare perfette con guida aggressiva e spettacolare...
Per quanto riguarda la Ducati...bho, me la so comprata io e non fa più un risultato...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
due gran belle gare... e sono contentissimo per Crutchclow che finalmente va sul podio, centra la doppietta proprio nel suo circuito![]()
Meno male che Crutchclow ci fa vedere dei bei traversi due gare poco divertenti econ pochi sorpassi mi aspettavo molto di piu'
la supersport è stata meglio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Max Piangi se lo contendono proprio tutti
Max Biaggi, l'intoccabile
Saranno gli spettri del passato? Chissà...
a farsi scappareil campione del mondo sarebbero dei fessi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci