Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ipse dixit
".... ho scalto 2 marce, ma alla moto ne è entrata solo una, facendomi fare il lungo...."
Sarebbe stato troppo complicato dire "Ho sbagliato"?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Quoto.....a pensar male si fa peccato ma a volte si imbrocca....
Riquoto....é una malattia...non ce la farà mai, a dirlo.
Comunque la perla della giornata spetta a Calia, dai box: "Curioso notare che anche Fogarty, come Rea e Haslam, lo pronuncia Cruchlou, non Crachlou."
Vi sfiorasse una volta il dubbio che sia giusto così? Se non altro notando che Fogarty da solo é più britannico di Calia, Sanchini, Vignando e la Sartini messi insieme.
Dimenticavo: due gare abbastanza pallose, tranne tre/quattro bei sorpassi e la scodata di Cal prima del traguardo, che ci è stata riproposta più e più volte come se fosse chissà quale manovra. Bella, ma la SBK me la ricordavo un pò più vivace. Forse il problema é che Crutchlow si é qualificato con un tempo che lo avrebbe messo in quinta posizione nella MotoGP, davanti alle Ducati Desmosedici.
Ultima modifica di valterone; 02/08/2010 alle 08:24
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Pierfrancesco Chili? .....
sempre più vicino il mondiale di
MAX BIAGGI ED APRILIA
unico italiano nella velocità
![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
BIAGGI COATTO SUBITO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO