Ciao ragazzi, come da titolo, che paraserbatoio montate sulla vostra streettina? (se lo montate...) Io ho quello del forum con la bandiera inglese ma ho una mezza idea di cambiarlo e volevo qualche idea...

Ciao ragazzi, come da titolo, che paraserbatoio montate sulla vostra streettina? (se lo montate...) Io ho quello del forum con la bandiera inglese ma ho una mezza idea di cambiarlo e volevo qualche idea...

Io ho quello trasparente lo sconsiglio vivamente perchè vuoi o non vuoi si vedono le bolle e col tempo ingiallisce...però come effetto iniziale mi piaceva troppo...peccato...sto pensando di mettere il para con la bandiera inglese ma con le tonalità di grigio...l'ho vista da qualche parte ma non ricordo dove...
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

anche io ho messo da poco il paraserbatoio con la bandiera preso dal sito...é bellissimo!!!

quello del concessionario(e partirono gli insulti)![]()
The Mad Hatter

Originale in carbonio!
Ciauzzz...

io ho quello originale nero con la scritta triumph.![]()
Ciao Peo, io ho su quello originale "Triumph" in carbonio, con scritta in rilievo "Triumph".
Mooooooooolto bello, non che caro!![]()

pure io quello del conce
vedrò di provvedere![]()
Ultima modifica di gixxer73; 01/08/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Io ho montato appena presa la moto quelo del tcp shop con union jack!Con moto nera sta veramente bene!
trasparente, mi piace, ma anche a me si vedono un paio di bolle