Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB parla per te....... per me e cosi.. se a te se non interessa che a uomoapide herbie non piace la birra amen....qui siamo tutti entusiasti di codesta rivelazione
Originariamente Scritto da renz per me e cosi.. se a te se non interessa che a uomoapide herbie non piace la birra amen....qui siamo tutti entusiasti di codesta rivelazione io posso ingrassare o dimagrire..non è quello il problema.. ma tu resti sempre quel che sei
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 io posso ingrassare o dimagrire..non è quello il problema.. ma tu resti sempre quel che sei tu quindi hai capito cosa voleva dire con "uomoapide"??????....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB tu quindi hai capito cosa voleva dire con "uomoapide"??????.... beh si....l'ha scritto anche l'altra volta...
Originariamente Scritto da renz per me e cosi.. se a te se non interessa che a uomoapide herbie non piace la birra amen....qui siamo tutti entusiasti di codesta rivelazione Anche io non trombo, ma non rompo cosi' tanto le palle!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Herbie 53 beh si....l'ha scritto anche l'altra volta... quindi per te è più facile, avevi l'aiutino però non ho capito cosa c'entra con l'ingrassare: l'apide è un insetto....
Originariamente Scritto da LadyB quindi per te è più facile, avevi l'aiutino però non ho capito cosa c'entra con l'ingrassare: l'apide è un insetto....
Originariamente Scritto da Herbie 53 io posso ingrassare o dimagrire..non è quello il problema.. ma tu resti sempre quel che sei ognuno e quello che è...
Originariamente Scritto da Fooldancer Anche io non trombo, ma non rompo cosi' tanto le palle! sicuro???????
Originariamente Scritto da LadyB quindi per te è più facile, avevi l'aiutino però non ho capito cosa c'entra con l'ingrassare: l'apide è un insetto.... mi correggo ..uomoadipe
Regole del Forum