Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da Herbie 53 porcone io????? naaaaaaaaaaaaaa
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
Originariamente Scritto da giorgiorox noto con piacere che molti usano la testa... e non solamente la ciola con la testa? fai sesso con i cavalli?
Originariamente Scritto da giorgiorox noto con piacere che molti usano la testa... e non solamente la ciola Con ste due si dovrebbe usare tanta ciola
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Con ste due si dovrebbe usare tanta ciola Cos'è la ciola?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Cos'è la ciola? chiedi a ex 1972
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedi a ex 1972
spesso un rutto vale più di mille parole
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless *** tu che sei pratico, si dice ciola o ciolla? pratico nel senso della lingua... non del sesso
Originariamente Scritto da Segy tu che sei pratico, si dice ciola o ciolla? pratico nel senso della lingua... non del sesso guardati allo specchio e troverai la risposta che cerchi
Originariamente Scritto da fearless guardati allo specchio e troverai la risposta che cerchi ottimo si è rotto... mi dai il tuo.. sempre che ne hai uno sano...
Regole del Forum