Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
va dove ti porta il cuore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 va dove ti porta il pippo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
porterei la Blasi in un ristorante di solo pesce....mentre invece la Belen a mangiare un panino con le spuntature da Luigi de Falcuna'
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta porterei la Blasi in un ristorante di solo pesce....mentre invece la Belen a mangiare un panino con le spuntature da Luigi de Falcuna' a mio avviso verrebbe volentieri la belen a mangiare il pesce
Originariamente Scritto da Segy a mio avviso verrebbe volentieri la belen a mangiare il pesce perche' me le servi su un piatto d' argento ????... poi cosi' mi fai bannare da quello col coltellaccio...
Originariamente Scritto da yatta perche' me le servi su un piatto d' argento ????... poi cosi' mi fai bannare da quello col coltellaccio...
Originariamente Scritto da yatta perche' me le servi su un piatto d' argento ????... poi cosi' mi fai bannare da quello col coltellaccio... te le fai e te le dici.. e poi mi dai la colpa?
Originariamente Scritto da Herbie 53 Bruno e' colpa del piccolo viola...mi scrive che a Belen piace il pesce....
S.N.B.G.
Originariamente Scritto da yatta Bruno e' colpa del piccolo viola...mi scrive che a Belen piace il pesce.... beh anche a me garba il pesce..... ci son tanti tipi di pesce, a te non piace? Originariamente Scritto da fearless S.N.B.G. vedi, anche a fitness garba il pesce....
Ultima modifica di Segy; 03/08/2010 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum