Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da fearless la blasi domina il sondaggio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Speriamo che la vincitrice venga a ringraziare chi la ha votata personalmente uno a uno!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Speriamo che la vincitrice venga a ringraziare chi la ha votata personalmente uno a uno! Magari!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Fooldancer Speriamo che la vincitrice venga a ringraziare chi la ha votata personalmente uno a uno! gradirei essere il primo..la Blasi "appiccicosa" non mi garba affatto
da fan di Corona voto Belen .....
Originariamente Scritto da Herbie 53 gradirei essere il primo..la Blasi "appiccicosa" non mi garba affatto A me andrebbe bene anche appiccicosa!
Originariamente Scritto da Python da fan di Corona voto Belen ..... Originariamente Scritto da Corona vota sto cappio
Originariamente Scritto da Herbie 53 gradirei essere il primo..la Blasi "appiccicosa" non mi garba affatto io cedo volentieri il mio turno
LadyB
Originariamente Scritto da Corona attento Herbie .... ho foto che potrebbero incastrarti
Originariamente Scritto da LadyB io cedo volentieri il mio turno a christiantilt piace questo elemento..
Regole del Forum